Diretta / Live Trapani – Lanciano – Serie B – La diretta streaming e le probabili formazioni

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Trapani e Lanciano, valida per la terza giornata del campionato di serie B.

Il Trapani, a 4 punti in classifica, ospitano il Lanciano che domenica scorsa ha raccolto i primi 3 punti battendo in casa l’Ascoli. I padroni di casa punteranno ancora sul 4-3-1-2, con Coronado dietro a Torregrossa e Montalto. A centrocampo Eramo sostituisce lo squalificato Scozzarella e sarà al fianco dei colleghi di reparto Barillà e Ciaramitaro. In difesa Perticone e Scognamiglio al centro, mentre sulle fasce Rizzato a sinistra e Fazio a destra. In porta Nicolas,ex di turno.

Il Lanciano, deve fare a meno di Turchi e Marilungo infortunati. A centrocampo Ze Eduardo, Paghera e Di Cecco, mentre davanti ad Aridità agiranno Aquilanti e Amenta da centrali, con Pucino a destra e capitan  Mammarella a sinistra . Piccolo, Ferrari e Di Francesco i tre attaccanti.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

Ecco quindi le probabili formazioni del match:
Trapani (4-3-1-2) – Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Eramo, Ciaramitaro; Coronado; Torregrossa, Montalto.
Lanciano (4-3-3) – Aridità; Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino; Ze Eduardo, Paghera, Di Cecco; Ferrari, Piccolo, Di Francesco.