Diretta / Live Torino – Sampdoria – La diretta streaming gratis e le probabili formazioni

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà la sfida tra Torino e Sampdoria, valida per la quarta giornata del campionato di serie A.

Il Torino, che arriva a questa partita dopo un gran periodo di forma dovrà fare a meno di Farnerud, Maksimovic, Gazzi e Avelar. Assenze importanti ma c0munque la buona rosa della società di Urbano Cairo fa dormire sonni tranquilli a mister Ventura. In porta giocherà il titolare Padelli. In difesa ci sarà il solito modulo a 3 con Bovo, Glik e Moretti che rientra in campo. In mediana Zappacosta e Molinaro saranno i due esterni con Acquah e Baselli insieme a Vives. In attacco, ancora fiducia a Quagliarella-Belotti.

La Sampdoria, dopo un buon avvio di stagione cercherà di cogliere altri punti a Torino, ma sarà senza gli infortunati Coda, De Silvestri e Cassani. Giocheranno con Viviano in porta, difesa a quattro con Pereira, Silvestre, Moisander e Regini. In mediana Ivan, Fernando e Barreto mentre Soriano sarà il trequartista dietro Eder-Muriel.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

Le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Ventura
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. Allenatore: Zenga