Diretta / Live / Streaming gratis – Torino – Juventus – (1-4) – Pogba/Khedira/Belotti/Morata/Morata

Modificato:

Undicesima giornata di ritorno di serie A: la partita clou è quella tra Torino e Juventus, il derby della mole. La partita si gioca allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 15. Su questa pagina ci sarà a partire dalle 12.30 la diretta testuale e tutte le novità dallo stadio torinese. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky Sport in HD ed anche su Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per lo streaming online link i siti di riferimento sono sempre gli stessi, ovvero Roja Directa e Live Tv ma ricordiamo che lo streaming è illegale in Italia.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine partita! Juve batte Torino 4-1

42′ Rosso per Khedira! proteste!

32′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Morataaaaaaaaaaaaa 4-1

18′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Morataaaaaaa 3-1 Juventus!

4′ Cuadrado prende il posto di Lichsteiner che si è infortunato!

3′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Belotti su rigore! 1-2

46′ Inizia la ripresa!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo

42′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Khediraaaaaaa 2-0 Juventus! 

38′ Lichsteinere ci prova da fuori… tiro svirgolato!

33′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Pogbaaaaaa punizione favolosa! 

31′ Niente, Dybala nn ce la fa, Morata entra al posto suo!

30′ Dybala non è ancora uscito… sta provando a vedere se ce la fa!

29′ Si è fatto male Dybala… al suo posto entra Morata! Problemi al bicipite femorale per l’argentino!

23′ Risultato bloccato e partita davvero brutta. Juve col pallino del gioco ma Toro bravo a coprire tutti gli spazi

18′ Discesa impressionante di Dybala che semina tutti i difensori del Torino, poi incespica su un campo davvero pessimo e viene colpito da Glik.. Rizzoli fa proseguire!

14′ Bella azione del Toro con un bel tiro di Benassi da Fuori, Buffon para basso!

13′ Scintille tra GLik e Lichsteiner che vola a terra con le mani sul volto… solo una spallata di Glik. L’arbitro fa correre. Brutto episodio qui

10′ Partita scorbutica.. decisamente non una bella partita anche per le condizioni del campo davvero pessime.

5′ Juve pericolossissima con Dybala e Pogba!

3′ BUFFON HA SUPERATO IL RECORD DI ROSSI! GIGI BUFFON NELLA STORIA! 

2′ Partita che si combatte a centrocampo. Bene il Toro che tiene bene posizione

1′ Partiti! La Juve ha battuto il calcio iniziale

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio e tifosi di Juventus e Torino. Siamo in collegamento diretto con lo stadio Olimpico di Torino per raccontarvi la diretta del match TORINO JUVENTUS, il derby della mole. La gara è attesissima in città, speriamo sia una bella partita, ricca di gol ed emozioni, ma soprattutto corretta. Le squadre stanno entrando ora in campo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO – Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Gaston Silva; Belotti, Immobile

JUVENTUS – Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Dybala Mandzukic.

 

DIRETTA PREPARTITA TORINO – JUVE – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 14.45 – Le squadre sono ancora in campo per il riscaldamento. Come accennavamo c’è stato un episodio spiacevole nel pregara, quando i giocatori della Juventus stavano per entrare nello stadio. Il pullman dei bianconeri è stato attaccato dai tifosi granata con lancio di bottigliette e sassi. Massimiliano Nerozzi della Stampa ha pubblicato sul suo account twitter il video dell’accaduto. Ve lo riproponiamo su questa pagina.

Ore 14.34 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Sembrano molto carichi i giocatori della Juventus che questo pomeriggio devono riscattersi dalla eliminazione in Champions League. Una vittoria potrebbe scacciare i fantasmi.

Ore 14.20 – Dobbiamo segnalare purtroppo un episodio poco piacevole. Secondo quanto riferito da SKY sono stati commesso atti vandalici contro il Pullman della Juventus. Durante l’accaduto è stato rotto un vetro dove sedeva Leonardo Bonucci. Vi forniremo notizie aggiornate appena possibile

Ore 14.10 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tutto confermato. Giocano Dybala e Manduzkic nella Juve e Gaston Silva nel Torino. Le squadre sono scese ora in capo per il riscaldamento. Tra meno di un ora il fischio iniziale.
Ore 14.00 – Squadre arrivate allo stadio, sono ora sul campo per fare la ricognizione. Tra poco riscaldamento e tra un’ora esatta il fischio iniziale. Le scelte dei mister dovrebbero essere quelle che abbiamo anticipato mezz’ora fa. In sintesi: nella Juventus fuori Morata ed Hernanes dentro Lemina e Dybala. Nel Torino fuori Zappacosta dentro Gaston Silva. Tra pochissimo le formazioni ufficiali.

Ore 13.45 – Squadre che stanno per arrivare all’Olimpico. Tra pochissimo ci arriveranno le formazioni ufficiali. Nel Torino dovrebbe giocare Bruno Peres a sinistra e Gaston Silva a destra. Zappacosta si accomoderà in panchina. L’atmosfera è davvero bella allo stadio sono tanti i supporters del Torino che sono già entrati allo stadio. Speriamo sia una bella partita di calcio senza polemiche ed incidenti. Ieri l’episodio del Bar del Torino incendiato ha creato non poche polemiche in città e speriamo tutti che resti un episodio isolato.

Ore 13.30 – Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e tra pochissimo si dirigeranno verso lo stadio. Confermiamo le indiscrezioni riportate mezz’ora fa. Dybala giocherà dal primo minuto insieme a Mandzukic. Solo panchina per Morata. In mezzo si giocano una maglia tre persone: Sturaro, Lemina ed Hernanes. In città il clima è quello delle grandi sfide. Il Torino vuole fare bella figura per salvare la stagione e dare una gioia ai propri tifosi. C’è chi è sicuro che la squadra di Ventura si riverserà subito in attacco per segnare un gol nei primi 3 minuti. Immobile e compagni vogliono fare uno sgambetto a Gigi Buffon che oggi è vicinissimo a battere il record di imbattibilità detenuto da Sebastiano Rossi.

Ore 13.00 – Clamoroso a Torino. Allegri lancia nella mischia Dybala dal primo minuto ed al suo fianco propone Mandzukic. Dunque panchina per Morata che è stato il migliore in campo a Monaco. Alla base della scelta di Allegri ci sarebbe una questione tattica. Lo Spagnolo è irresistibile negli spazi… e questo pomeriggio Allegri si aspetta un Torino chiuso in difesa quindi è più utile il croato. A centrocampo dovrebbe essere Lemina a prendere il posto di Marchisio con Hernanes che si accomoderà in panchina. In difesa spazio a Rugani con Bonucci e Barzagli. Sulle fasce Lichsteiner dovrebbe essere preferito a Cuadrado. Il Torino invece dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2 e con i giocatori preannunciati alla vigilia. Restate collegati con noi appena possibile vi forniremo e possibile il link streaming gratis.

Ore 12.30 – Benvenuti alla diretta testuale di Torino – Juventus amici di Webcalcio! Grande attesa a Torino per la partita delle partite, dove si sfideranno due squadre alla ricerca di punti ma sopratutto di gloria! La Juventus, a parte le motivazioni del derby, sempre fortissime, deve vincere per rimanere sopra al Napoli che oggi pomeriggio ha un impegno facile a Napoli contro uno scadente Genoa. Allegri vara una squadra nuova con un poco di turnover non solo per scelta ma anche per necessità visti i numerosi infortuni avuti in casa Juventus nelle ultime ore. Per Ventura formazione solita per cercare di fermare i cugini bianconeri.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Juventus rimangono fuori per problemi fisici Chiellini e Marchisio mentre viene convocato Dybala, che aveva saltato la partita di Champions a Monaco, ma che partirà dalla panchina. Andrea Barzagli ci sarà regolarmente mentre Zaza è in vantaggio su Mandzukic per un posto accanto a Morata, sicuro titolare. Nel Torino solito modulo con 3 difensori e cinque centrocampisti, sulle ali confermati Bruno Peres e Molinaro, mentre il duo d’attacco sarà composto da Immobile e Belotti.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile.

Juventus (3-5-2) :Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata.

 

QUOTE E PRONOSTICO WEBCALCIO

La Juventus affronta una squadra che deve fare punti vista la situazione non proprio brillante di classifica e comunque i derby sono sempre a se, quindi ci sarà sicuramente tanto spettacolo e tanta voglia di vincere da entrambi i lati. La Juventus può tornare a subire gol dopo 10 partite, il nostro pronostico è 2 + gol.