Diretta / Live Taranto – Potenza (5-2) – rimonta Taranto!

Modificato:

Oggi pomeriggio 10 Aprile alle ore 16.30 per il girone H del campionato nazionale dilettanti è in programma la gara della vita per il Taranto che da qui alla fine del campionato deve vincerle tutte per raggiungere la lega pro dopo tanti anni che affronta il Potenza. Il Taranto verrà spinto da almeno 7000 spettatori per questa partita fondamentale visto che gli uomini di Michele Cazzarò sono solo a 2 punti dalla vetta che ora è occupata dalla coppia Virtus Francavilla e Nardò.

DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ GOOOOOOLLL!!! ANCORA GENCHI!!! 5-2!

65′ GOOOOOOOOLLL!!!! ANCORA SICLARI!! 4-2 su assist di Genchi!

57′ GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!! CLAMOROSO!!! 3-2!! Genchi!

47′ GOOOOOOOOOOLLL!!!! Siclari! 2/2!

45′ fine primo tempo

43′ GOOOOOOOOOLLL!! Ciarcià! 1-2!

24′ uno due per gli ospiti che sono due gol avanti! Hanno realizzato Vaccaro su rigore e Marco Esposito al 23′. Clamoroso a Taranto!

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto a Taranto per la partita con il Potenza, le squadre tra pochi minuti scenderanno in campo.

formazioni ufficiali Taranto Potenza:

TARANTO : De Lucia, Ibojo, Pambianchi, Ciarcià, Mbida, Marseglia, Odigwe, Chiavazzo, Genchi, Gaetano, Siclari. All. Cazzarò.

POTENZA : Napoli, Vacca, Posillipo, Mautone, Puca, Esposito, Navas, Vaccaro, De Stefano, M. Esposito, Giacinti. All. Marra.

Ore 16 – Lo stadio si inizia a riempire e il sole splende su Taranto dove sono previsti almeno 6000 spettatori quest’oggi. Le squadre sono in campo per il riscaldamento e c’è un bel clima sugli spalti qui a taranto dopo le contestazioni di qualche settimana fa.

ore 15.20 –  Le squadre sono ancora negli spogliatoi ma tra poco scenderanno in campo per l’inizio del riscaldamento per la partita Taranto – Potenza. Già presenti sugli spalti un migliaio di spettatori.

Webcalcio riporterà la diretta della gara con il risultato e le azioni più importanti minuto per minuto a partire dalle ore 15.20.