Diretta Live Streaming Viterbese Piacenza (2-1) – Bernardo(2)/Matteassi

Modificato:

Viterbese – Piacenza diretta live

Viterbese – Piacenza sarà la Finale Scudetto 2015-2016 del campionato di serie D. Dopo aver vinto i loro rispettivi gironi a mani basse le squadre si giocheranno oggi alle 18 allo stadio Bresciani di Viareggio il titolo di campione nazionale del campionato di serie D, un titolo comunque di prestigio.

DIRETTA LIVE VITERBESE – PIACENZA – premi f5 per aggiornare la diretta

90′ Finita, Viterbese batte Piacenza 2-1

80′ Neglia si presenta da solo davanti al portiere, questo lo salta e calcia debole verso la porta. La difesa rinvia sulla linea di porta, salvando tutto.

74′ Ritmi bassi, le squadre hanno effettuato delle sostituzioni

65′ De Cecco crossa verso l’area piccola gialloblù e Hraiec di testa colpisce il palo. La palla esce sul fondo

61′ Taugordeau tira da fuori area molto forte ma il tiro è centrale e Pini blocca a terra.

54′ GOOOOOLLL!!! Corss di Belcastro in area e Bernardo al volo la insacca! 2-1!.

46′ Inizia la ripresa!

45′ Finisce il primo tempo.

39′ <GGGGGOOOLLL!!! PAREGGIO PIACENZA! Calcio d’angolo e Matteassi la deposita in rete! 1-1!

32′ Calcio di punizione da una ventina di metri circa, posizione centrale: batte Selvatico e la traiettoria esce di poco sul fondo alla sinistra di Boccanera

27′ Bernardo e Neglia scambiano e quest’ultimo tira in porta. La difesa del Piacenza salva sulla linea e rinvia. Tutto invariato.

16′ Matteassi entra in area di rigore avversaria e calcia. La traiettoria del pallone viene bloccata da Pini.

12′ Ci prova Cazzamalli ma la palla termina fuori lentamente.

9′ Calcio di punizione battuto verso l’area di rigore gialloblù, Ruffini colpisce di testa e Pini blocca.

8′ Nonostante il grande caldo la partita si è infiammata da subito. Sul profilo tecnico sembra meglio messa la Viterbese che amministra per ora il vantaggio

2′ GOOOOOOOOOLLLL!!! SUBITO VITERBESE AVANTI! 1-0! Sulla prima azione della partita la Viterbese va subito in vantaggio con Bernardo che insacca dal centro dell’area.

1′ Partiti a Viareggio!

0′ Risuonano le note dell’inno nazionale, tra pochi secondi il via di Viterbese Piacenza!

0′ C’è tanta gente allo stadio Bresciani di Viareggio dove sono presenti una buona frangia di tifosi della Viterbese e molti tifosi del Piacenza, molto rumorosi. Tra pochi minuti le squadre inizieranno a giocare, ora sono al centro del campo per lo scambio dei saluti.

0′ Formazioni ufficiali:

VITERBESE : Pini, Pandolfi, Pacciardi, Selvatico, Dierna, Scardala, Boldrini, Ansini, Bernardo, Belcastro, Neglia. ALLENATORE:Nofri Onofri. PANCHINA: Micheli, Perocchi, Fè, Pomante, Nuvoli, De Sena, Santeramo, Addessi, Vegnaduzzi.
PIACENZA: Boccanera, Di Cecco, Colombini, Ruffini, Taugourdeau, Silva, Matteassi, Saber, Marzeglia, Cazzamalli, Franchi.ALLENATORE: Bottazzi.PANCHINA: Cabrini, Battistotti, Sentinelli, Testoni, Guidotti, Mira, Rossi, Porcino, Galuppini.

La Viterbese arriva a questa finale dopo la facile vittoria ottenuta a Firenze contro lo Sporting Bellinzago per 6-1 – dopo 15 minuti si era già sul 3-0 – e con il morale a mille, cosi come il Piacenza che, dopo la grande festa in città per il ritorno nel calcio professionistico dopo qualche anno di assenza, ha battuto in semifinale il Gubbio per 3-2 in una partita più tirata di quella della Viterbese e sicuramente più logorante dal punto di vista fisico.

WebCalcio seguirà la partita Viterbese – Piacenza in diretta Live con il risultato in tempo reale.