Diretta / Live / Streaming – Verona – Napoli – (0-2) – Finale

Modificato:

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

90′ Finale! 2-0 napoli!

75′ GOOOOOOL! Higuain!

60′ GOOOOOOOOL!!! Insigne! 1-0 Napoli

46′ Parte il secondo tempo!


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare 

45′ Fine primo tempo 

30′ Al 30esimo il risultato è ancora bloccato sullo 0-0

1′ Partiti

DIRETTA PREPARTITA – FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA : Rafael; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Greco, Checchin, Hallfredsson; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. Mandorlini

NAPOLI : Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Il lunch match della tredicesima giornata di campionato è quello del Bentegodi che vede difronte Il Napoli ed l’Hellas Verona.  L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

Aggiornamento 12.15 – Squadre in campo per il riscaldamento, manca poco

Aggiornamento 11.45 – Arriva la formazione ufficiale del Napoli. Tutto confermato, c’è Chiriches.

Aggiornamento 11.15 – Le squadre sono attese al Bentegodi a minuti. Tra pochissimo vi sveleremo le formazioni ufficiali delle due compagini. Non ci attendiamo soprese nel Napoli mentre c’è ancora qualche dubbio per Mandorlini. Molti tifosi che sono già dentro lo stadio, tanti sono anche i supporters partenopei, molti di loro vivono qui a Verona o nel Nord-Est.

Aggiornamento 11.00 – E’ tutto pronto a Verona per  il lunch match della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è chiamato ad una prova importantissima dopo il pareggio della Roma di ieri a Bologna. Sarri confermerà l’intera formazione ad eccezione del parner di Albiol. Vista la squalifica di Koulibaly sarà probabilmente Chiriches a giocare titolare. Mandorlini è invece in piena emergenza e sarà costretto a lanciare nella mischia Checchin, regista classe ’97.

Aggiornamento 10.25 – Squadre che sono nei loro alberghi sveglie per la colazione e pronte a partire per arrivare allo stadio quando mancano due ore al fischio di inizio.

PREPARAZIONE AL MATCH

Situazione di classifica e di morale diametralmente opposte per le due squadre. Partiamo dal Verona. Gli scaligeri quest’anno devono ancora trovare la prima vittoria. La stagione è iniziata malissimo e gli infortuni non hanno di certo aiutato, uno su tutti quello di Luca Toni. Mandorlini questo pomeriggio, se non dovesse arrivare una prestazione positiva, potrebbe dire addio alla panchina. Dall’altra parte invece c’è il Napoli di Sarri. Il tecnico ex Empoli è in una situazione di classifica e generale ideale. Il Napoli non ha infortunati e giocherà al Bentegodi con i titolarissimi.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli in campo con l’11 base, con l’unica eccezione di Chiriches che sostituirà lo squalificato Koulibaly. In regia Jorginho è ormai il titolare, davanti confermatissimi Callejon, Higuain ed Insigne. Nel Verona ancora out Toni, ci saranno Pazzini Jankovic e Gomez davanti. Dietro è ancora out Marquez che sarà sostituito da Helander.