Diretta / live / streaming – Trapani – Bari – (1-0) – Fazio

Modificato:

A partire dalle ore 14,30 allo Stadio Comunale di Trapani si sfidano Trapani e Bari. La partita è valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, l’ultima partita del girone di andata. La partita verrà trasmessa come al solito in diretta tv su Sky Calcio 1 HD ed in streaming con l’applicazione per cellulari e tablet Sky Go.

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

90′ Finale

67′ GOOOOOOOOOOOL!!! Fazio, Trapani avanti 

46′ Ripresa


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo!

1′ Si parte!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

TRAPANI – Nicolas, Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Eramo, Raffaello, Scozzarella, Rizzato, Coronado, Montalto, Nadarevic.

BARI – Guarna, Di Noia, Sansone, Di Cesare, Rosina, Maniero, Rada, Gemiti, Donkor, Porcari, Valiani

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento 14.50 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Tra poco inizia la gara.

Aggiornamento 14.21 – Arrivano le fomazioni ufficiali. C’è Porcari nel Bari e Montalto nel Trapani. Squadre in campo per il riscaldamento. Tra poco inizia la gara

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Riscatto. Questa è la parola d’ordine della squadra pugliese che dopo due sconfitte consecutive contro Cagliari e Brescia in casa non può tornare assolutamente a mani vacanti dallo stadio siciliano di Trapani. Gli ospiti, che stanno facendo un grande campionato finora, venderanno cara la pelle per avvicinarsi sempre di più alla zona playoff. In classifica Trapani e Bari sono distanziati di nove punti: i primi inseguono i secondi a 26 punti all’11esimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI – Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Eramo, Cavagna; Coronado; Citro, Nadarevic. All. Cosmi.

BARI – Guarna; Donkor, Rada, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Porcari; Boateng, De Luca, Rosina; Maniero. All. Nicola.