Diretta / Live / Streaming – Serie D – Reggio Calabria – Leonfortese (0-1 risultato finale) – Lentini! Brutta Reggina!

Modificato:

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 torna la Serie D. Il Reggio Calabria (ex Reggina) affronterà al Granillo la Leonfortese.

DIRETTA SECONDO TEMPO:

49′ Finita!

48′ Niente da fare, Reggina non è pericolosa e dagli spalti volano cori di scherno intonando “Tanto già lo so che l’anno prossimo giochiamo a Gallico…”.

 

45′ Quattro minuti di recupero ma la Reggio Calabria non si rialza. Pallone sempre nella sua metà campo.

41′- Cambio per gli ospiti: Cortese fa posto a Lo Coco.

37′ GOOOOOOOOL LEONFORTESE. Contropiede biancoverde finalizzata da Lentini. INCREDIBILE !

 

Reggina spenta, non gioca un buon calcio e sembra stanca dal turno infrasettimanale. Male cosi Ciccio Cozza.

34′-Attaccano ancora gli ospiti: angolo per la Leonfortese, senza esito.

 

25′- Su corner Tiboni finisce a terra, ma per l’arbitro il fallo è suo. Proteste amaranto.

19′- LEONFORTESE VICINISSIMA AL VANTAGGIO!.  Ventrella respinge sul tiro fiacco di Protopapa. Che brivido per la Reggina!

 

17′-Ammonito Cortese per un duro fallo su D’Angelo.

 

7′ Succede pochissimo qui a Reggio. Reggio Calabria si rende pericolosa al 4 ‘ con un calcio di punizione che non porta nessun effetto. Leonfortese che si fa comunque vedere in avanti.

La Reggina cambia: entrano Lavrendi e Tiboni, escono Condomitti e Zampaglione.

 

1’ PARTITI!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO:

45′ 3 minuti di recupero.

44′- Zampaglione tenta il tiro da fuori ma la palla termina fuori.

41′- ESPULSO IL TECNICO COZZA! Il tecnico protesta energicamente dopo un intervento su Carrozza che meritava almeno il giallo. L’arbitro lo caccia immediatamente.

36′-Ammonito Carrozza, bruttissimo fallo sulla sinistra su Speciale. Gli è andata anche bene!

30′- Ventrella ESCE con i pugni sulla punizione dei siciliani. Molto bravo il portiere locale ma che brutta Reggina!

 

23′- REGGIO CALABRIA VICINO AL VANTAGGIO! Zampaglione taglia la difesa, serve Arena che sbaglia tutto!

 

20′-Bramucci fermato al limite dell’area senza fallo, dice l’arbitro. Su contropiede ospite, D’Angelo è molto bravo ad intervenire in anticipo su Mittica.

16′- Bramucci finisce giù in area dopo una combinazione con Zampaglione, ma sembra proprio che il numero 11 si sia lasciato cadere. .
8′-RISCHIO PER LA REGGINA. Ventrella nell’uscita alta ESCE MALE, la palla finisce sui piedi di Speciale che prova il tiro dai 30 metri, con palla che termina a lato di poco.

4′- Mautone fa una frittata difensiva ma l’arbitro lo salva!

2′- Prima chance per il Reggio Calabria. Roselli chiede inutilmente un angolo, per il guardalinee si tratta di calcio di rinvio a favore della Leonfortese.

 

1′ Partiti!

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGIO CALABRIA (4-3-3): Ventrella; Dentice, Mautone, D’Angelo, Carrozza; Roselli, Riva, Condomitti; Arena, Zampaglione, Bramucci. Allenatore: Cozza.

LEONFORTESE (3-5-2): Costanzo, Pettinato, Raimondi, Adamo; Messina, Speciale, Calabrese, Viscido, Catanese; Cortese, Mittica. Allenatore: Mirto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Si avvicina il match e purtroppo lo stadio è vuoto: la Reggina, o Reggio Calabria Calcio come dir si voglia, oggi giocherà questa gara fondamentale senza l’apporto dei propri sostenitori. Il team di Ciccio Cozza dovrà cacciare le unghie e gli artigli per prendere questi punti fondamentali per la rincorsa alle parti alte della classifica. Segui il Live di WebCalcio e tieniti aggiornato della tua squadra del cuore!

 

Sarà una sfida molto importante per i padroni di casa che sono chiamati a riscattarsi dalla cocente sconfitta di Mercoledì (nel turno infrasettimanale) contro il Roccella. Gli uomini di Cicco Cozza davanti al loro pubblico non vorranno assolutamente sbagliare. I 3 punti sono d’obbligo. Dall’altro lato trovano però una Leonfortese che nello scorso turno è riuscita a strappare un pareggio contro l’Agropoli. I siculi si trovano a metà classifica e puntano ad un campionato tranquillo.

Purtroppo non sarà possibile seguire il match in Streaming ma WebCalcio, come di consueto, sarà in collegamento diretto con il Granillo e riporterà la diretta del match (compreso il prepartita) a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!