Diretta / Live / Streaming – Serie D – Frattese-Siracusa (3-2) – Varchetta, Catania, Vaccaro, Celiento

Modificato:

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 torna la Serie D. Una delle partite più importanti del turno è sicuramente quella tra Frattese e Siracusa.

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ Finita!

20′ Accorcia Crocetti!

10′ Celiento gol!

5′ Catania!

2′ Vaccaro gol!

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO
45′ finita la prima frazione.

43′ Vantaggio Frattese! Gol di Varchetta sugli sviluppi un calcio d’angolo, stacco di testa e vantaggio! Male finora il Siracusa!

40′ Siamo quasi a fine primo tempo e il risultato è sempre fermo sullo 0-0

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Si avvicina il match e l’attesa sale. Il Siracusa deve assolutamente rifarsi dopo il pareggio interno con la Vibonese per 2-2 dopo il doppio vantaggio iniziale. Tra poco gli aggiornamenti della partita

Le due squadre non hanno iniziato benissimo il campionato. Deludente soprattutto l’avvio di stagione dei siciliani: solo un punto finora in 2 gare, frutto di un pareggio (2-2 contro l’attuale capolista Vibonese) e di una sconfitta (2-1 a Marsala). Leggeremnte migliore la classifica della Frattese che si trova al decimo posto con 3 punti.

 

Purtroppo non sarà possibile seguire il match in Streaming ma WebCalcio, come di consueto, sarà in collegamento diretto da Fratta Maggiore e riporterà la diretta del match (compreso il prepartita) a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!