Diretta / Live / Streaming – Serie D – Agropoli – Cavese (0-0 risultato finale) – Partita equilibrata

Modificato:

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 torna la Serie D. La Cavese sarà di scena ad Agropoli.

DIRETTA SECONDO TEMPO

95′ Finita!

65′ Occasione Cavese che ora sembra più convinta di stendere l’Agropoli!

52′ Le squadre non si pungono, qui ad Agropoli fa molto caldo e il ritmo del match è basso

1′ PARTITI!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo
20′ Partita equilibrata, non succede granchè finora.

1′ PARTITI

AGROPOLI: Polverino, Gagliardo, Pascuccio, Cardinale, Adiletta, Melis, Gallo. Siano, Scalzone, Mounard, Capozzoli. All. Santosuosso

CAVESE: Conti, Gazzaneo, Galullo, Sicignano, Sabbatucci, Ausiello, Di Deo, D’Ancora, Tedesco, Del Sorbo, De Rosa. All: Longo

 AGGIORNAMENTO ORE 14 – Come ormai di consuetidine non ci saranno tifosi ospiti qui ad Agropoli per questa sfida di cartello. L’amicizia della città cilentana con Salerno ha sconsigliato i tutori dell’ordine di far arrivare ad Agropoli i tifosi della Cavese, che sarebbero stati almeno 600 in città, facendo registrare comunque un buon incasso alla società di patron Cerruti che non ci è rimasta benissimo dopo questa comunicazione. Nell’Agropoli ci potrebbe essere l’esordio di David Mounard, ex calciatore di Salernitana, Foggia e Catanzaro che dovrebbe esordire con i delfini.

 

Le due squadre daranno vita ad un derby salernitano molto sentito. Gli ospiti sono reduci dalla rocambolesca vittoria (5-4) di mercoledì contro la Palmese. In gran spolvero capitan De Rosa che sarà sicuramente della partita. Dall’altra parte trovano l’Agropoli che in settimana è riuscito a strappare un buon punto in sicilia contro la Leonfortese.

Purtroppo non sarà possibile seguire il match in Streaming ma WebCalcio, come di consueto, sarà in collegamento diretto da Agropoli e riporterà la diretta del match (compreso il prepartita) a partire dalle 14.00.

La Serie D è Così solo su WebCalcio!