Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Livorno – Spezia (1-2) – Finita!

Modificato:

Questo pomeriggio, 26 Settembre, alle ore 15 allo Stadio Picchi di Livorno si affrontano per il big match della Serie B Livorno e Spezia. Lo Spezia viene da due vittorie consecutive e non vorrà di certo fermarsi, mentre il Livorno le prime quattro giornate ha vinto tutte le partite. Sulla carte sarà certamente una grande partita, previsti 1000 sostenitori dalla lIguria e 10.000 sponda livornese.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

93′ Finita! SPezia batte Livorno 2-1

88′ GOOOOOOOOOOL! Ancora in vantaggio lo Spezia!

72′ GOOOOOOOOOOOL! Pasquato la pareggia per il livorno!!!

46′ Inizia la seconda frazione di gara

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

43′ GOOOOOOOOOOOL! Spezia in vantaggio!

10′ – Il Livorno fa la partita!

1′ – Partiti!

0′ – Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Tra pochissimi istanti l’inizio del match! Buona partita da parte della redazione di WebCalcio!

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Livorno – Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Luci; Aramu, Jelenic, Fedato; Comi

Spezia – Chichizola; Martic, Terzi, Postigo, MIgliore; Brezovec, Juande, Acampora; Catellani, Nenè, Situm

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Non ci è ancora pervenuta la formazione del Livorno. Il tecnico della formazione toscana sta probabilmente decidendo gli ultimi dettagli!

Aggiornamento 14.00 – Le squadre stanno per arrivare allo stadio. A Livorno c’è tanta attesa per questo delicato incontro. Tra pochissimo le formazioni ufficiali. Le due tra qualche decina di minuti scenderanno in campo per il riscaldamento pre-gara.

 

PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO: Pinsoglio; Lambrughi, Ceccherini, Calabresi, Gasbarro; Luci, Schiavone; Fedato, Pasquato, Vajushi; Vantaggiato.
SPEZIA: Chichizola; Migliore, Valentini, Terzi, Milos; Brezovec, Juande; Kvrzic, Catellani, Situm; Nené.