Diretta – Live – Streaming Sassuolo – Roma (0-1) – Salah!

Modificato:

Eccoci ancora qua con il campionato italiano di calcio di serie A. E’ tutto pronto anche se c’è il pericolo nebbia qui allo stadio Giglio di Reggio Emilia dove tra pochi minuti si sfideranno il Sassuolo di mister Di Francesco e la Roma di Luciano Spalletti in un match fondamentale per il campionato della As Roma.

DIRETTA TESTUALE ROMA SASSUOLO E LINK STREAMING GRATIS

PRIMO TEMPO

10′ GOOOOOOOLLL!!! SALAH!!! 0-1 Roma!

2′ Perotti subito in 1 contro 1 conquista un calcio d’angolo!

1′ Partiti!

Aggiornamento ore 20.41 – Le squadre stanno per entrare in campo per l’inizio della partita. Siete pronti?

Aggiornamento ore 20.35 – Mancano 10 minuti all’inizio della partita tra Sassuolo – Roma streaming. Sarà una bellissima partita tra due squadre che amano attaccare e giocare a calcio in modo offensivo. Lo streaming ve lo forniremo noi su questa pagina a partire dalle ore 20.50 come promesso qualche minuto fa. Lo stadio va rimpendosi e ci saranno circa 15.000 spettatori questa sera allo stadio Giglio di Reggio Emilia.

Aggiornamento ore 20.17 – Riscaldamento in corso a Reggio Emilia tra Sassuolo e Roma. Lo stadio va riempendosi e noi iniziamo a cercare il link streaming per i nostri lettori a cui forniamo, come ben sapete, la diretta streaming degli eventi di calcio di serie A, tutto in streaming italiano.  Su Sky intanto si parla della scelta a sorpresa di inserire Perotti come centravanti di manovra che prenderà il ruolo che fu di Francesco Totti qualche anno fa proprio con Luciano Spalletti. Rimani in contatto con noi, ricordiamo che la diretta streaming la posteremo su questa pagina a partire dalle ore 20.50

Aggiornamento ore 20.07 – Sassuolo e Roma stanno per scendere in campo per il riscaldamento prepartita. La Roma di Luciano Spalletti pare, da queste parti, con la testa al match e molto concentrata: per i giallorossi si può definire la partita della vita, come tante di quelle che verranno. Troppi i punti perse dalle prime due, obiettivo numero uno ora è quello di rimanere in scia per sperare nella Champion’s League il prossimo anno. La diretta streaming Sassuolo Roma è solo su WebCalcio, rimani in contatto con noi!

Aggiornamento ore 19.52 – Quindi sono arrivate le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Roma. Nel Sassuolo ci sarà l’esordio dal primo minuto per Trotta, acquistato da pochi giorni dall’Avellino, mentre nella Roma giocherà il neo acquisto Perotti punta centrale al posto di Dzeko, insieme a Salah e El Sharaawy sulle fasce. Roma a trazione anteriore e con molte incognite per provare a vincere questa sera a Sassuolo contro una squadra comunque ospite. La partita, stamattina in dubbio per la tanta nebbia presente a Reggio Emilia, si giocherà regolarmente, quindi seguiteci e rimanete con noi per la diretta testuale del match e il link streaming, che come di consueto vi forniremo su questa pagina, appena inizia la partita tra Sassuolo e Roma.

Aggiornamento ore 19.40 – Tra pochi minuti gli addetti stampa ci forniranno le formazioni del match tra Sassuolo e Roma. Ci rituffiamo subito nel campionato e occhio al primo campo che aprirà questa giornata di campionato. In campo ci sarà sicuramente El Sharaawy mentre nel Sassuolo non ci sarà Trotta, attaccante comprato dall’Avellino, ma giocherà Falcinelli dal primo minuto. Nella Roma sicuramente giocano dal primo minuto Zukanovic e forse anche di Diego Perotti, attaccante alla Totti, come prima punta.

Come fa di solito, quando sul nostro sito ci sono molti lettori, WebCalcio ti fornisce il link streaming gratis per vedere la gara Sassuolo – Roma comodamente sul vostro Pc in streaming italiano.

La partita come di consueto viene trasmessa in diretta su Mediaset premium e Sky ed in streaming gratis tramite i servizi Skygo e premium play. Tra poco il link per vedere la gara in streaming.