Diretta Live Streaming – Salernitana – Cagliari (0-2) -Giannetti/Tello

Modificato:

E’ l’ultimo match dell’anno. Si gioca alla vigilia di natale in uno scenario magico, quello di Salerno e delle sue luci d’artista. A partire dalle ore 13 allo stadio arechi di Salerno si sfideranno Salernitana e Cagliari. Il match è valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B. La partita verrà trasmessa come al solito in diretta tv su Sky Calcio 1 HD ed in streaming con l’applicazione per cellulari e tablet Sky Go.

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

96′ Finale

80′ GOOOOOOOOL!!! Tello! Il giocatore esulta beffardamente sotto la Curva Sud e si accende una mischia. Alla fine della stessa espulsi Rossi e Sciaudone per la Salernitana e Tello e Melchiorri per il Cagliari. 

46′ Inizia la ripresa


DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45’Fine primo tempo

30′ GOOOOOOOOOOL!!! Giannetti porta in vantaggio il Cagliari 

20′ Ammoniti Odjer e Trevisan

10′ Meglio il Cagliari in questi primi 10 minuti

1′ Partiti!

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento ore 13 – Coro per Lotito: “Meritiamo di più!” dalla curva della Salernitana. Aria tesa a Salerno.

Aggiornamento ore 12.40 – FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA – Terracciano; Lanzaro, Trevisan, Empereur; Colombo, Moro, Pestrin, Odjer, Rossi; Gabionetta, Coda. A disp. Strakosha, Pollace, Franco, Perrulli, Troianiello, Sciaudone, Eusepi, Milinkovic, Donnarumma. All. Torrente.
CAGLIARI –  Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Barella; Giannetti, Sau. A disp. Cragno, Melchiorri, Krajnc, Pisacane, Tello, Deiola, Cerri, Murru, Colombatto. All. Rastelli.

Aggiornamento 12.13 – Tutto pronto qui all’arechi le squadre sono già arrivate allo stadio ed i tifosi sono tutti pronti per asssitere a questo big match. Tra pochissimo vi forniremo le formazioni ufficiali. Restate collegati

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Cagliari è lanciatissimo e vuole concludere in bellezza la prima parte della stagione. I rossoblu vengono dalla importante vittoria in casa contro il Bari. La Salernitana è invece ancora alla ricerca del gioco e dei risultati. La squadra di Torrente viene dalla sconfitta per 2-0 di Modena. Ma oggi all’arechi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni…

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA – Terracciano – Lanzaro, Trevisan, Empereur – Colombo, Moro, Odjer, Pestrin, Rossi – Coda, Donnarumma
CAGLIARI – Storari – Balzano, Ceppitelli, Salamon, Pisacane – Munari, Di Gennaro, Fossati – Barella – Melchiorri, Sau