Diretta / Live / Streaming – PSV – Manchester Utd – Formazioni ufficiali!

Modificato:

PSV e Manchester Utd si affrontano per la prima giornata della Champion’s League 2015/2016. Gli ospiti, dopo aver liquidato in campionato per 3-1 il Liverpool vanno in Olanda per raccogliere un risultato positivo e continuare il buon momento di forma. Sarà in campo l’italiano Darmian confermatissimo terzino destro della difesa inglese.

DIRETTA PREPARTITA

FORMAZIONI UFFICIALI:
PSV (4-3-3) – Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Brenet; Hendrix, Propper, Guardado; Narsingh, De Jong, Lestienne.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schweinsteiger, Herrera; Young, Mata, Memphis; Martial.

Anche il PSV non scherza! Nel campionato olandese infatti i tulipani sono imbattuti e nell’ultimo turno hanno strapazzato il Cambuur rifilandogli 6 reti, con una tripletta di De Jong. Cocu non avrà come succede da tempo ormai gli infortunati Willems, Jozefzoon e Koch ma la squadra venderà cara la pelle per fare bella figura contro il blasonato Manchester Utd.

La partita non sarà trasmessa in chiaro dalla TV italiana, ma sarà possibile vederla solo per gli abbonati di premium calcio o tramite il servizio premium play, se possedete un tablet o uno smatphone.

La diretta streaming  verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio avrà inoltre il piacere di informarvi in tempo reale effettuando la diretta testuale del match e del prepartita, a partire dalle 19.00.

 

Le probabili formazioni:
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Mirin, Brenet; Propper, Guardado, Maher; Narsigh, de Jong, Lestienne. All.: Cocu
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schweinsteiger, Schneiderlin; Mata, Herrera, Depay; Martial. All. Van Gaal