Diretta / Live – Pescara – Pro Vercelli – Serie B

Modificato:

Questa sera alle ore 19 c’è il primo anticipo della nona giornata del campionato di serie B tra Pescara e Pro Vercelli. I padroni di casa, dopo la grande vittoria ottenuta in trasferta a Trapani per 0-3 cercano continuità e i tre punti contro la Pro Vercelli, in una gara che vede il delfino favorito. Per Oddo c’è il dubbio Cocco per l’attacco, infatti dovrebbe partire dalla panchina per subentrare successivamente in caso di necessità. Per gli ospiti, dopo la vittoria di sabato scorso alla prima di Foscarini, c’è voglia di risultato positivo.

La gara sarà trasmessa come sempre in diretta TV su SKY CALCIO 4, e tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis ci sarà sui soliti siti preposti anche se ricordiamo agli amici di webcalcio che la visione streaming degli eventi è illegale.

Su questa pagina troverai il risultato e la diretta testuale dell’incontro.


DIRETTA PREPARTITA 

Aggiornamento 18.40 – Squadre in campo per il riscaldamento tra poco inizia il Match 


FORMAZIONI UFFICIALI 

PESCARA – Fiorillo – Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi -Selasi, Mandragora, Verre; Benali – Caprari, Lapadula

PRO VERCELLI – Pigiacelli – Berra, Coly, Legati, Scaglia – Ardizzone, Matute, Scavone – Sprocati, Marchi, Di Riberto


PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA: Fiorillo; Zampano,Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Oddo.

PRO VERCELLI: Pigliacelli; Berra, Bani, Legati, Scaglia; Matute, Ardizzone, Scavone; Mustacchio, Marchi, Gatto. Allenatore: Foscarini.