Diretta / Live / Streaming – Parma – Union ArzignanoChiampo – (3-0) – Lucarelli/Baraye/Melandri

Modificato:

Dopo due settimane di riposo per le ferie natalizie questo pomeriggio, 6 Gennaio 2016, torna la Serie D con la prima giornata del nuovo anno. Uno dei match più importanti della giornata è sicuramente quello che vede di fronte il glorioso Parma e Union Arzignano Chiampo che si sfideranno all’impianto sportivo di Parma, Stadio Tardini, alle 14.30.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – permi f5 per aggiornare

93′ Finale! 3-0 Parma!

90′ 3 minuti di recupero!

72′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Melandri!! 3-0

68′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Baraye!!!! 2-0

46′ Parte la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – permi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! 1-0

34′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Lucarelli!!! 1-0

25′ Parma domina in lungo e in largo ma gli ospiti tengono bene botta!

10′ Al decimo il risultato è ancora bloccato sullo 0-0

8′ Parma subito pericoloso in questo avvio!

1′ Partiti!

0′ Partiti! Buon Pomeriggio amici di WebCalcio, e tifosi di Parma e Arzignano Chiampo. Le squadre sono in campo e tra pochissimo inizierà la gara. Appena possibile vi forniremo le formazioni ufficiali del match.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento 13.12 – Manca poco più di un ora all’inizio della Gara. A Parma c’è gande entusiasmo, tra pochissimo le squadre scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio, seguiremo insieme tutto il prepartita e poi la diretta minuto per minuto della gara.

 

Il Parma affronta in casa l’Arzignano Chiampo in una partita importante per il suo campionato e il suo futuro nella lotta per la promozione in lega pro da non sbagliare assolutamente, anche se ormai il Parma è davanti in classifica a 7 punti dalla secondo in graduatoria e pare far suo il campionato senza problemi anche se nell’ultima partita casalinga la squadra di Apolloni ha impattato a sorpresa (a dire il vero anche nella penultima) ed oggi cercherà di far sua la partita per riprendere la marcia di avvicinamento alla lega pro.

Webcalcio seguirà la diretta da Parma con le azioni più importanti e il risultato in tempo reale della partita Parma – Union Arzignano Chiampo.