DIRETTA / Live Novara – Pescara – Ufficiale: Partita sospesa e rinviata!

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Novara e Pescara nell’anticipo del turno infrasettimanale con i padroni di casa che sono in un momento di forma ottimo venendo da due vittorie consecutive contro Cagliari e Vicenza, due squadre che vanno per la maggiore. Anche il Pescara di Oddo non ci scherza e viene da due vittorie consecutive, l’ultima in casa contro la Pro Vercelli con il risultato di 1-0.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 21 – Si potrebbe giocare domani ma ci sono dei problemi logistici per il Pescara: non ci sarebbero alberghi liberi per ospitare la squadra e lo staff del Pescara. La partita, in questo momento, è UFFICIALMENTE RINVIATA. Grazie a tutti gli amici di webcalcio che hanno seguito il prepartita da Novara con noi! La partita potrebbe essere giocata domani alle 15!

Aggiornamento ore 20.53 – Arbitro e capitani in campo per capire se giocare! Negativo il sopralluogo! Tra 5 minuti ultimo temtativo altrimenti sarà rinviato il match!

Aggiornamento ore 20.37 – Altro sopralluogo tra circa 15 minuti: la situazione pare stia andando migliorando, ma la nebbia è ancora molto molto fitta. Se il primo tentativo non dovesse andare bene, dopo altri 20 minuti ci sarà il secondo sopralluogo nel caso in cui il primo non andasse bene. Amici, c’è da aspettare!

Aggiornamento ore 20.30 – Le squadre rientrano negli spogliatoi! Per ora non si gioca, l’arbitro ha passeggiato con i calciatore in campo per constatare che al momento non si può giocare. Si aspetteranno qualche minuto prima di decidere cosa fare.

Aggiornamento ore 20.25 – Manca poco all’inizio della partita. Le squadre sono in campo per iniziare la partita ma la nebbia fitta pare posso far rinviare il match. Pochissima visibilità attualmente! Segui la diretta su webcalcio!

Aggiornamento ore 19.59 – Tanta nebbia al Piola, l’incontro potrebbe essere sospeso? Speriamo di no, noi siamo qui pronti a raccontarvi il prepartita piemontese. Pubblico in aumento rispetto alle uscite passate dopo le belle prove della squadra di Baroni. Ospiti con tanta voglia di continuare a fare bene, assisteremo ad una bella partita.

Sono appena arrivate le formazioni ufficiali dell’incontro in programma tra poco al Silvio Piola di Novara. Eccole nel dettaglio:

NOVARA: Da Costa, Troest, Viola, Casarini, Faragó, Corazza, Gonzalez, Dickmann, Faraoni, Evacuo, Poli

PESCARA – Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Bruno, Selasi; Caprari; Lapadula, Cocco

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

 

NOVARA – Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco;  Casarini, Viola; Gonzalez, Faragò, Corazza; Galabinov. All.: Baroni.

PESCARA – Fiorillo; Zamparo, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Memushaj; Caprari; Lapadula, Cocco. All.: Oddo.