Diretta / Live / Streaming – Melbourne Victory – Juventus – (0-0) – Partiti!

Modificato:

Melbourne Victory Juventus live streaming gratis – streaming su: rojadirecta, skystreaming e live tv

Su questa pagina la diretta testuale e tutte le info per vedere la prima amichevole importante della nuova Juventus di Massimiliano Allegri

Live – Melburne Victory – Juventus – Diretta primo tempo

15′ Ottima Juve, bravissim Dybala ed Alex Sandro fino ad ora

3′ Ci prova Dybala con un bel cross, la difesa avversaria spazza

1′ Partiti, è della Juve il primo pallone!

Live – Melburne Victory – Juventus – Diretta pre partita

Ore 11.00 – Squadre in campo, tra poco l’inizio del match

Ore 10.50 – Ci siamo, tra pochissimo il fischio iniziale. Ecco la formazione ufficiale della Juventus.

Neto, Rugani, Marrone, Severin, Lirola, Lemina, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Cerri.

Ore 10.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tanti tifosi della Juve sugli spalti. Manca mezzora al fischio d’inizio!

Ore 10.00 – Ci siamo, manca un ora esatta all’ingresso in campo dei giocatori. C’è grande attesa a Melburne dove i tifosi juventini sono tantissimi. Sono tanti infatti gli australiani di origine italiana. Molti tifosi sono giunti anche da posti vicini per seguire questa tournee della Juventus. Da quanto ci risulta lo Juventus Club di Singapore, molto attivo, è giunto in terra australiana per seguire tutta la preparazione della Juventus.

Ore 9.45 – Le squadre sono arrivate allo Stadio. Tra circa poco più di un ora il fischio iniziale. Restate collegati con WebCalcio per seguire la diretta testuale del match.

Ore 9.30 – Ci siamo amici di WebCalcio e tifosi della Juventus. E’ finalmente giunto il momento di vedere all’opera la nuova Juve, o meglio un abozzo di nuova Juve. C’è tanta curiosità di vedere all’opera Pjanic e Dybala che insieme assicurano spettacolo. Mancano ancora tanti giocatori, tutti i nazionali italiani e manca di sicuro qualche altro colpo di mercato. Resta però la curiosità di vedere questa squadra che si preannuncia ai nastri di partenza la più forte dell’ultimo decennio.

Ore 9.00 – Mancano due ore al fischio iniziale. La Juve sta per raggiungere lo stadio di Melburne. Davanti dovrebbero giocare Cerri e Dybala supportati da Pjanic. In mezzo Hernanes Lemina e Asamoah

ore 08.30 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Melbourne Victory – Juve , prima amichevole di lusso per la squadra di Allegri che giocherà questa mattina la prima giornata della International Champions Cup, la Champions League estiva che vede impegnate tra Luglio e Agosto le migliori squadre del mondo. Ci sarà la prima uscita impegnativa per gli uomini di Allegri che schiera in campo la coppia Benatia – Rugani e in avanti Dybala supportato da Pjanic. Seguiremo la partita in diretta con i nostri aggiornamenti live dallo stadio australiano e non seguiremo però la partita in streaming gratis, quella potrai vederla su Mediaset Premium se hai l’abbonamento calcio in modo gratuito.

Dove vedere Melburne Victory Juventus

Stamattina alle ore ore 11.05 inizia la International Champions Cup della Juve che gioca in Australia contro il Melbourne Victory, una delle squadre più blasonate del campionato australiano. La partita amichevole si può vedere in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle ore 10.05. Per vedere la partita in streaming gratis puoi utilizzare l’app apposita di Mediaset Premium per lo streaming oppure visitare i soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta che quasi sicuramente trasmetteranno la partita in diretta streaming.