Diretta Live Streaming Livorno – Ascoli – Serie B

Modificato:

Questa sera, mercoledi 23 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Picchi di Livorno si affrontano Livorno e Ascoli per la ventesima giornata del campionato di Serie B. La partita verrà trasmessa come al solito in diretta tv su Sky Calcio 1 HD ed in streaming con l’applicazione per cellulari e tablet Sky Go.

Le due squadre arrivano alla sfida con il morale a pezzi e una classifica deficitaria per le ambizioni di entrambe. Se per l’Ascoli l’obiettivo iniziale era quello di salvarsi tranquillamente – ed ora si trova penultimo in classifica con un clima rovente e tante tante contestazioni – per il Livorno, partito benissimo e in testa nella prima giornate, la metà di campionato si è rivelato un incubo con anche un cambio in panchina con l’avvicendamento tra Panucci e Mutti. Oggi sia Mangia che il tecnico livornese si giocano la panchina in quella che si preannuncia una sfida infuocata.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO – Ricci; Calabresi, Lambrughi, Gonnelli, Gasbarro; Luci, Schiavone, Moscati; Jelenic; Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Mutti.

ASCOLI –  Svedkauskas; Del Fabbro, Milanovic, Mengoni; Jankto, Addar, Pirrone, Giorgi, Pecorini; Caturano, Cacia. Allenatore: Mangia