Diretta / live / streaming – Latina – Pescara – (0-1) – Finale!

Modificato:

Durante queste feste natalizie la Serie B non si ferma. Oggi, Domenica 27 Dicembre a Latina a partire dalle 12.30 si affrontano Latina e Pescara. La partita è valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, l’ultima partita del girone di andata. La partita verrà trasmessa come al solito in diretta tv su Sky Calcio 1 HD ed in streaming con l’applicazione per cellulari e tablet Sky Go.


DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

90′ Finale!

81′ GOOOOOOOOOOL!!!! Memushaj!! 1-0 pescara! Memushaj dopo il Gol rimedia il secondo giallo e viene espulso!

46′ Si riparte!

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

46′ Fine Primo Tempo! 0-0

30′ Al minuto 30 ancora risultato fermo sullo 0-0. Partita moscia e un po’ nervosa. Già due ammoniti nel Pescara: Campagnaro e Memushaj

10′ meglio il Pescara in questi primi 10 minuti

1′ Partiti

 

FORMAZIONI UFFICIALI

LATINA – Farelli, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni, Olivera, Scaglia, Acosty, Schiattarella, Dumitru, Corvia

PESCARA – Aresti, Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Verre, Benali, Caprari, Lapadula, Cocco.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento 12.22 – Le squadre sono rientrate ora negli spogliatoi. Manca davvero poco all’inizio. restate con noi per seguire la cronaca minuto per minuto della gara.

Aggiornamento 12.01 – Arrivate le formazioni ufficiali. Ci sono Dumitru e Corvia nel Latina e Lapadula e Cocco nel Pescara.

Aggiornamento 11.59 – Tutto pronto qui a Latina. Splendida giornata di Sole. Manca pochissimo al fischi iniziale, le due squadre sono già arrivate allo stadio e tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collati con noi per conoscere le formazioni ufficiali.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Un match tra due squadre con ambizioni diverse. Il Latina deve pensare a salvarsi e oggi in casa ha una ghiotta occasione per allontanarsi dalla zona calda. Il Pescara invece ha ambizioni per tornare in Serie A. Oggi con una vittoria può consolidare la zona playoff.