DIRETTA / Live / Streaming gratis Virtus Lanciano – Salernitana (2-2) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Virtus Lanciano – Salernitana nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

93′ Finale 2-2

77′ Ritimi blandi… mancano poco più di 10 minuti alla fine

52′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Pareggio del Lanciano! Ancora Piccolo!

46′ Riparte il match

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

32′ Nel Lanciano dentro Lanini fuori Turchi

30′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Accorcia le distanze il Lanciano con Piccolo!

22′ Nella Salernitana è uscito Bovo per infortunio dentro Pestrin!

15′ Avvio shock per il Lanciano che ora prova a reagire!

12′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Raddoppio di Coda!

10′ Reazione perentoria del Lanciano… per ora La Salernitana si difende bene

6′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Salernitana in vantaggio!!! Coda!!

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Lanciano – Aridità, Pucino, Rigione, Amenta, De Silvestro; Vastola, Paghera, Di Cecco; turchi, Ferrari, Piccolo

Salernitana – Strakosha, Lanzaro, colombo, Moro, Coda, Gabionetta, Empereur, Troianiello, Sciaudone, Bovo, Rossi

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.40 – Le squadre rientrano ora negli spogliatoi e tra poco riporteremo la diretta minuto per minuto del gara. Restate collegati.

Aggiornamento 20.20 – Sono arrivate dunque le formazioni ufficiali. Sorpresa Empererur per Torrente. Tutto confermato nel Lanciano

Aggiornamento 19.23 – Le squadre sono da pochissimo arrivate allo stadio. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi.

 

Aggiornamento ore 18.15 – arrivano i primi tifosi della Salernitana in Abruzzo. I tifosi del cavalluccio saranno circa 150, veramente innamorati per fare una trasferta di 400 km il martedì sera. Qui il clima è abbastanza temperato e per ora non piove e nemmeno per le 20.30  è attesa la pioggia. Seguiranno aggiornamenti

Scontro diretto importantissimo a Lanciano questa sera! Entrambe le squadre sono appaiate nei bassifondi della classifica con 9 punti, quindi imperativo sarà non prenderle. Il Lanciano viene dalla sconfitta di Brescia mentre la squadra granata ha dato segni importanti di miglioramento con il pareggio interno contro il Cesena di sabato pomeriggio.

QUI VIRTUS LANCIANO – Mister D’Aversa non ha a disposizione lo squalificato Mammarella e quindi è ballotaggio tra Vastola e Di Filippo. Rientra dopo un lungo stop lo sloveno Bacinovic che dovrebbe partire dalla panchina.

QUI SALERNITANA – Ritiro a Roma per la truppa di Torrente che recupera Donnarumma e Colombo, che dovrebbe anche partire titolare. In difesa manca l’infortunato Schiavi (tre mesi fuori) e Trevisan. Possibile sorpresa con Pestrin difensore centrale. In attacco confermato il tridente di sabato contro il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI

LANCIANO – Aridità; Pucino, Rigione, Amenta, Vastola; Zé Eduardo, Paghera, Crecco; Piccolo, Ferrari, Di Matteo. All.: Roberto D’Aversa.

SALERNITANA – Strakosha; Colombo, Lanzaro, Pestrin, Rossi; Moro, Bovo, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Troianiello. All.: Vincenzo Torrente.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo