DIRETTA Live / Streaming gratis / Virtus Entella – Napoli (0-0) – Partiti!

Modificato:

Virtus Entella Napoli in diretta live streaming gratis – In streaming la trovi su: rojadirecta, skystreaming e live tv

LIVE ENTELLA NAPOLI  STREAMING

0′ c’è un poco di ritardo a Bolzano! La partita inizierà con 15 minuti di ritardo.

Ore 20.33 – Tanti tifosi napoletani sugli spalti a sostenere Sarri e soci in questa partita amichevole importante per l’avvicinamento della squadra azzurra al prossimo campionato di serie A. Sono attese anche le risposte a Gonzalo Higuain dopo la presentazione di oggi pomeriggio a Torino dove ha attaccato aspramente il suo vecchio Presidente, Aurelio De Laurentiis.

Ore 20.26 – Ecco le Formazioni ufficiali di Virtus Entella Napoli, partita amichevole che inizierà tra pochi minuti a Trento:

NAPOLI (4-3-3)  Rafael; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. Panchina: Contini, Sepe, Hysaj, Strinic, Valdifiori, Mertens, Lopez, Giaccherini, Insigne R, Insigne L., Luperto, Albiol, Grassi. All.Sarri.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Sini, Keita; Palermo, Gerli, Troiano; Tremolada; Masucci, Caputo. Panchina: Paroni, Belli, Cutolo, Baraye, Pellizzer, Puntoriere, Jadi, Diaw, Moreo, Mota, Havlena, Castagna. All. Breda

Ore 20.20 – Ci siamo, tra pochi minuti inzia la prima amichevole importante del Napoli in questa stagione molto particolare. Le squadre stanno scendendo in campo. Tra pochi minuti inizierà la diretta qui su webcalcio. Restate collegati con noi

Ore 18.30 – Il Napoli dovrebbe giocare con il 433 che tanto ha fatto bene la scorsa stagione e ci sarà Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco, supportato da Callejon e Mertens con Andujar in porta visto l’infortunio di Reina. In difesa spazio a Hysaj, Koulibaly, Chicheres e Ghoulam con il centrocampo titolare composta dai soliti tre: Allan, Hamsik e Jorginho. Nell’Entella curiosità per il primo test proibitivo della squadra di Roberto Breda, nuovo allenatore dei liguri. In attacco spazio a Tremolada, Caputo e al napoletano Cutolo. Ricordiamo che lo streaming Napoli Entella non sarà disponibile visto che non ci sarà diretta televisiva ma se rimanete collegati con noi proveremo a soddisfarvi con la diretta testuale e perchè no anche quella streaming.

Ore 18.20 – Buon pomeriggio lettori di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Virtus Entella – Napoli, partita amichevole della squadra di Maurizio Sarri in programma a partire dalle ore 20.30 allo stadio di Trento. Il Napoli si trova in ritiro a Dimaro da qualche settimana e la sua “vacanza” in Trentino Alto Adige sta per finire e dunque questa terza amichevole in terra trentina sarà l’ultima prima di tornare a casa a Napoli. Test impegnativo per gli uomini di Sarri che affrontano una buona squadra come l’Entella che lo scorso anno ha ben figurato in serie B.

DOVE VEDERE ENTELLA NAPOLI

Questa sera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20.30 ci sarà una sfida molto importante e stimolante per i ragazzi di Roberto Breda, che affronteranno una delle squadre migliori del campionato italiano ma anche d’Europa, il Napoli di Maurizio Sarri. La partita non sarà disponibile in diretta TV e quindi nemmeno in streaming, infatti Mediaset Premium ha comprato le altre partite amichevoli del Napoli ma non questa. Può essere però che in streaming potrete trovare la partita Virtus Entella Napoli sui soliti siti di streaming calcio come Live tv e Rojadirecta.