Diretta / Live / Streaming gratis – Ungheria – Portogallo – (3-3 – Gera/Nani/Dzsudzak(2)/Ronaldo(2)

Modificato:

Ungheria Portogallo diretta streaming live – Ecco le info per vedere gratis live il match. In streaming trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, firstrow e live tv.

LIVE UNGHERIA PORTOGALLO STREAMING – DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

DIRETTA PARTITA

80′ succede di tutto! 3-3

49′ GOOOOOOOL!!! Finalmente Ronaldo! 2-2

47′ GOOOOOOOL!!! Dzsudzak 2-1

45′ GOOOOOOOL NANI 1-1

18′ GOOOOOOOOOOOLL Ungheria in vantaggio con Gera!

3′ Parte subito forte il Portogallo!

1′ Partiti!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio ed appassionati di Euro2016. Ci siamo, le squadre stanno per battere il calcio d’inizio!

 

DIRETTA PRE PARTITA

Ore 17.52 – Le squadre stanno per entrare in campo. Tra pochissimo gli inni nazionali e poi il fischio iniziale.

Ore 17.45 – Le squadre sono rientrate nei rispettivi spogliatoi. Ci siamo, tra meno di un quarto d’ora inizierà la Gara. Restate collegati con noi per seguire in diretta tutte le emozioni di Ungheria-Portogallo

Ore 17.30 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. L’atmosfera sugli spalti è molto rilassata, i tifosi, sebbene sia una partita decisiva stanno vivendo la gara come una festa. Sono tantissimi i tifosi del Portogallo, un po’ meno quelli dell’Ungheria. E’ una gara fondamentale soprattutto per i lusitani che, senza una vittoria, potrebbero dover dire addio alla competizione internazionale.

Ore 17.00 – sono arrivate le formazioni ufficiali del match tra Ungheria e Portogallo, eccole nel dettaglio:

Ungheria –  Király, Lang, Juhász, Guzmics, Korhut, Pintér, Elek, Lovrencsics, Gera, Dzsudzsák, Szalai . All.: Storck.
Portogallo –  Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, Ricardo, Eliseu; William, João Moutinho, André Gomes, Joao Mário; Nani e Ronaldo. All.: Santos.

Ore 16.30 – Le squadre sono partite dagli alberghi per raggiungere lo stadio. E’ tutto pronto per Ungheria Portogallo. Grande tensione per le squadre che si giocano la qualificazione agli ottavi di finale. C’è grande festa per le strade dove i tifosi dell’Ungheria stanno danno spettacolo. Ricordiamo ai nostri lettori che come al solito Ungheria Portogallo in streaming non sarà disponibile su questo sito.

Ore 16.00 – Mancano 2 ore esatte all’inizio di Ungheria Portogallo, l’ultima partita del girone F. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha l’ultima chance per qualificarsi. Per farlo deve vincere questa sera dopo i due pareggi delle gare precedenti. L’Ungheria, che è in testa al girone si accontenterebbe di un pareggio.

Ore 15.00 – Tutto pronto e atmosfera tranquilla nei dintorni dello stadio i tifosi dell’Ungheria hanno inscenato un bellissimo corteo di avvicinamento allo stadio. Grande attesa per i pochi tifosi del Portogallo che saranno comunque molti caldi ad incitare i propri beniamini ma comunque in inferiorià rispetto agli avversari.

Ore 14.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Ungheria – Portogallo. Tra 2 ore e mezza circa scenderanno in campo Ungheria e Portogallo per l’ultima gara del girone che sancirà la qualificata al prossimo turno. Alle 18 la partita inizierà. Seguiteci su WebCalcio per la diretta testuale del prepartita con le formazioni ufficiali e le news dallo stadio.

ECCO DOVE VEDERE UNGHERIA PORTOGALLO STREAMING GRATIS

Per la terza giornata del girone tra D si sfidano alle 18 Ungheria e Portogallo. La puoi vedere su Sky Calcio , che è proprietaria dei diritti di Euro 2016 su tutte le partite e trasmetterà la partita in diretta ed in esclusiva. Ungheria – Portogallo si vede in streaming gratis se se in possesso dell’abbonamento con SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Ungheria – Portogallo la puoi vedere, piratando, sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e FirstoRow  ma vi ricordiamo che la normativa vigente in Italia vieta la visione delle partite di calcio di SKY in streaming.