Diretta / Live / Streaming gratis / Roja Directa – Udinese – Napoli – (3-1). Bruno Fernandes(2)/Higuain/Thereau

Modificato:

Anticipo della domenica a pranzo tra Udinese e Napoli che praticamente è il big match della giornata. Il testa a testa tra Juventus e Napoli continua questa mattina quando alla Dacia Arena alle 12.30 scenderanno in campo Udinese e Napoli. La gara sarà trasmessa agli abbonati di Sky Sport in HD oltre che su Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per lo streaming online link i siti di riferimento sono i soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv ma ricordiamo che lo streaming è illegale in Italia. Su questa pagina ci sarà a partire dalle 11.30 la diretta testuale e tutte le novità dallo stadio friulano.  Ricordiamo che la partita è valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno.
DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

55′ GOOOOOOL!! Incredibile terzo gol dell’Udinese…. Thereau 

46′ Via alla ripresa
DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

46′ Fine primo tempo!

45′ GOOOOOL!! Bruno Fernandes raddoppia! 2-1 Udinese

40′ Partita molto bella ora con occasioni da una parte e dall’altra!

32′ Rigore parato da Gabriel a Bruno Fernandes, Sarri espulso! Succede ditutto

31′ Gooooooool!! Pareggio del solito Higuin

17′ OCCASIONISSIMA UDINESE… ancora Bruno Fernandes ci prova da appena dentro l’area con un tiro a giro.. palla fuori di pochissimo! Napoli in difficoltà!

14′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Bruno Fernandes beffa Gabriel… palla che passa sotto le braccia del portiere azzurro! 

13′ RIGORE UDINESE, Badu atterrato in area da Koulibaly. dal replay il rigore pare netto

10′ Punizione sulla trequarti per i padroni di casa.

8′ Zapata fermato per fallo in attacco ai danni di Koulibaly… era lanciato a rete!

7′ Partita per ora senza grosse occasioni… si gioca molto a centrocampo

5′ Buon giro palla del Napoli, palla per Insigne che si porta la sfera oltre la linea di fondo…

3′ Bella azione dell’Udinese… Il guardalinee ferma per fuorigioco. Chiamata giusta

2′ Udinese propositiva in questo inizio. Napoli che controlla

1′ Paritit, l’Udinese ha battuto il calcio iniziale

0′ Minuto di raccoglimento per ricordare Cesare Maldini, scomparso nella notte. Ci stringiamo al dolore della famiglia Maldini. Ciao Cesare!

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio e tifosi di Napoli ed Udinese. Siamo pronti per trasmettervi in diretta le emozioni dello stadio friuli. Tra pochissimo il fischio iniziale… le Squadre sono sotto il tunner e stanno entrando in campo! a tra poco

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Udinese – Karnezis; Hertaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Badu, Armero, Bruno Fernandes; Thereau; Zapata.

Napoli – Gabriel; Hysaj, Albiol Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 12.15 – Ci siamo. Anche il Napoli torna in campo dopo la sosta nazionali. I giocatori azzurri, come quelli dell’Udinese, stanni rientrando negli spogliatoi. Lo stadio Friuli, ora Dacia Stadium, è pronto. C’è una buona cornice di pubblico sugli spalti. Tra pochissimo vi racconteremo in diretta le emozioni di Udinese-Napoli. Restate collegati con WebCalcio.

Aggiornamento ore 12.00 – Arrivano le formazioni ufficiali di Napoli e Udinese. C’è Gabriel nel Napoli, solo pancha per Reina. Thereau e Zapata coppia gol nell’Udinese. Squadre in campo per il riscaldamento, manca mezz’ora all’inizio di questo avvincente match. Il Napoli ha necessità di fare 3 punti per accorciare nuovamente sulla Juventus vittoriosa ieri sera a Torino contro l’Empoli. Maurizio Sarri schiera la formazione tipo. Nell’Udinese Di Natale è ancora una volta fuori.

Aggiornamento ore 11.30 – Tra poco dovrebbero arrivare le formazioni ufficiali di Udinese Napoli, rimani collegato con noi per la diretta testuale della partita tra Udinese e Napoli.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nell’Udinese Di Natale come al solito non convocato contro il Napoli (ufficialmente per scelta tecnica) e Zapata ex di turno dovrebbe essere il titolare, mentre nel Napoli solita squadra come dall’inizio dell’anno tranne che per il portiere che con ogni probaiblità dovrebbe essere Gabriel visto che Pepe Reina ha subito un affaticamento muscolare e quindi potrebbe partire dalla panchina.