DIRETTA / Live / Streaming gratis Trapani – Vicenza – (1-2) – Finale

Modificato:

Per la decima giornata del campionato di serie B si affrontano Trapani – Vicenza nel  turno infrasettimanale questa sera alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

95′ Finale

85′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Il Trapani riapre la gara! 1-2 De Vita

80′ Partita che si può considerare già chiusa. Vicenza in controllo completo

46′ Riparte il match

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO PREMI F5 per aggiornare la diretta!

45′ Fine Primo Tempo

25′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Gagliardini raddoppia! 2-0 Vicenza!

22′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Vicenza in vantaggio

13′ Ammonito Sampirisi del Vicenza

10 – Meglio il Vicenza in questo avvio!

1′ Partiti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Trapani – Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Basso, Coronado, Montalto, Citro

VICENZA – Vigorito Pazienza D’elia Cinelli Giacomelli Raicevic Galano Mantovani Gagliardini Laverone Sampirisi

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 19.23 – Le squadre sono da pochissimo arrivate allo stadio. A Trapani serata nuolosa. Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali. Restate collegati con noi.

 

Periodo delicato per entrambe le squadre che si affrontano questa sera al “Provinciale” di Trapani. La squadra di Cosmi ha perso sabato a Cagliari non scendendo praticamente in campo, mentre il Vicenza ha perso in casa contro il Novara. Imperativo per entrambe non prenderle e portare almeno un punticino a casa che sarebbe utile per la classifica.

QUI TRAPANI– Serse Cosmi non avrà per questa sera Nadarevic che dovrebbe tornare in squadra per la prossima partita. Sempre fuori Barillà, torna di nuovo disponibile Perticone, ma purtroppo ancora fuori Torregrossa, che sarà sostituito da Montalto e Citro con Coronado alle spalle.

QUI VICENZA– Due sconfitte consecutive e classifica che piange. Marino in avanti lancia Galano, Raicevic e Sbrissa. In difesa El Hasni si riprende una maglia dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI – Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Basso; Coronado; Citro, Montalto. Allenatore: Cosmi.
VICENZA – Vigorito; D’Elia, Mantovani, El Hasni, Sampirisi; Cinelli, Urso, Pettinari; Galano, Raicevic, Sbrissa. Allenatore: Marino.