Diretta Live Streaming Gratis Tottenham – Fiorentina – Manca poco!

Modificato:

Grande calcio di Europa League questa sera a Londra per la partita tra Tottenham e Fiorentina. La vuoi seguire in streaming gratis? Seui noi di WebCalcio, cercheremo il miglior link streaming e ve lo forniremo, se possibile. La partitia sarà visibile solo in pay tv sui canali Sky e tramite il servizio Skygo per i possessori di tablet o smartphone in virtù dell’esclusiva della TV di Murdoch. WebCalcio, vi proporrà la diretta testuale della partita e del prepartita a partire dalle 18.00.

DIRETTA PREPARTITA

ore 20.43 – Nessuna novità sostanziale da qui a Londra dove le squadre stanno ancora effettuando il riscaldamento prepartita. Si sentono solo i cori dei tifosi viola che sono felicissimi di essere anche quest’anno sugli spalti di questo stupendo stadio e giocare contro una squadra fortissima.

Ore 20.20 – Inizia il riscaldamento della Fiorentina sul prato verde di White Hart Lane! Fiorentina concentratissima per fare risultato questa sera a Londra. Tutta Firenze è in Inghilterra, forza viola non li deludere!!

FORMAZIONI UFFICIALI: 

TOTTENHAM: Lloris, Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies, Dier, Mason, Lamela, Eriksen, Alli, Chadli

FIORENTINA:  Tatarusanu, Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Alonso, Badelj, Vecino, Ilicic, Borja Valero, Bernardeschi, Kalinic

Aggiornamento ore 19.41 – Che tifo i tifosi della viola a Londra! Già tutti – o quasi – dentro i tifosi della Fiorentina sospingono i loro giocatori che sono arrivati sul terreno di gioco poco fa per testare il perfetto impianto di gioco verde che ha il Tottenham. Ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali del match Tottenham – Fiorentina che tra pochi minuti ci dovrebbero essere comunicate. Rimanete in contatto con noi per le novità e la diretta streaming di Tottenham – Fiorentina che sarà trasmessa su Roja Directa in modo gratuito.

Aggiornamento ore 18.00 – A Londra solita pioggerellina londinese ma comunque bel clima per assistere alla partita tanto attesa tra Tottenham e Fiorentina. Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi in attesa di arrivare allo stadio per il riscaldamento. Si parte dal risultato di 1-1 conquistato dagli Inglesi a Firenze che quindi partono con i favori del pronostico, potendo accontentarsi anche di un pareggio per 0-0 ma la squadra di Paulo Sousa è arrivata, sospinta da circa 3000 tifosi festanti già nei dintorni dello Stadio, per fare sua l’intera posta in palio. Grandissima attesa per i viola che vogliono dimostrare all’Europa e non solo all’Italia quanto sia cresciuta quest’anno come squadra e che può combattere per vincere qualcosa di importante.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (modulo 4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Wimmer, Davies; Mason, Dier; Eriksen, Alli, Lamela; Son. All.: Pochettino.
Fiorentina (modulo 3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj; Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Paulo Sousa