DIRETTA / Live Streaming gratis Torino – Napoli (1-2) – Accorcia Peres

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino scendono in campo Torino e Napoli per il posticipo della penultima giornata di campionato del torneo di serie A TIM. Il match è trasmesso in diretta TV su Sky e Mediaset Premium su cui potrai vedere anche la diretta streaming gratis se hai un regolare abbonamento. Lo streaming gratis online come sapete non è permesso in Italia e quindi sarà difficile trovare il link della partita se non su siti pirata. Lo streaming gratuito è illegale in Italia e vi consigliamo di seguire la diretta testuale di WebCalcio su questa pagina.

DIRETTA TORINO NAPOLI  – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

67′ GOOOOOOOLLL!!! BRUNO PERES ACCORCIA LE DISTANZE!

46′ Riprende la gara.

45′ fine primo tempo

20′ GOOOOOOOOOOOLLL!!! Callejon su assist di Hamsik! 0-2!

12′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!! GONZALO HIGUAIN!!! 0-1!

11′ GOOOOOLL!!! Torino in vantaggio ma l’arbitro fischia il fuorigioco!

7′ Punizione pericolosa per il Napoli, nulla di fatto.

3′ Subito pericoloso Higuain servito bene da Callejon! Calcio d’angolo. Intanto ammonito Albiol.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo!

Ore 20.28 – Immobile è in panchina e potrebbe entrare a gara in corso. Tra 5-8 minuti le squadre ritorneranno negli spogliatoi per indossare le maglie della partita ed entrare in campo. Grande attesa qui a Torino dove i padroni di casa vorranno mettere lo sgambetto ai tifosi partenopei.

Ore 20.10 – formazione del Napoli confermata con la formazione principale che ha quasi sempre giocato in camera. A Torino piove anche sugli spalti sono quasi tutti pieni: in arrivo da Napoli e da gran parte del Nord Italia circa 2500 tifosi azzurri che sosterranno il Napoli in questa ricerca forsennata del secondo posto che varrebbe la qualificazione in Champions League.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino – Napoli:

TORINO – Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Peres; Martinez, Belotti

NAPOLI – Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

Ore 19.25 – Le squadre sono arrivate allo stadio Olimpico. A Torino piove tanto e comunque ci sarà tanta gente allo stadio, molti di cui saranno napoletani. Nel Napoli ci saranno Insigne Callejon e Higuain in attacco con Mertens in panchina, mentre nel Torino ci sarà la coppia Belotti – Martinez, in difesa Gaston Silva e Acquah a centrocampo insieme a Benassi e Vives con Baselli in panchina. Belotti vorrà fare una grande prestazione con il Napoli per convincere Conte a portarlo in Francia per gli Europei. Immobile non sarà in campo ma solo in panchina.

Ore 19 – Benvenuti alla diretta testuale della partita tra Torino e Napoli. Come sapete questa sera il Napoli si gioca tutto o quasi in vista della fine del campionato che con la vittoria questa sera potrebbe garantirvi la fase finale della Champions League del prossimo anno, che gli permetterà anche di fare un grande mercato questa estate, come promesso il presidente Aurelio de Laurentiis. Sarri riproporrà la solita squadra per battere il Torino che invece darà spazio a chi ha avuto meno spazio finora anche se ci saranno tanti dei migliori giocatori della squadra granata.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (modulo 3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All.: Ventura.
NAPOLI (modulo 4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.