Diretta / Live / Streaming gratis – Ternana – Bari (3-0 risultato finale) – DOMINIO ROSSOVERDE!

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15 a Terni si disputerà il match valido per l’ottava giornata di serie B tra Ternana e Bari.

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ FINITA!

1′ Le squadre rientrano in campo! Si parte!

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ FINE PRIMO TEMPO!

44′ GOOOOOOOLLLL!!! 3-0!

34′ AVENATTIIIIIIII!!!! 2-0!!

27′ GOOOOOLLL!! TERNANA AVANTI A SORPRESA!

15′ Risultato ancora fermo sullo 0-0

1′ si parte!

FORMAZIONI UFFICIALI:

TERNANA – Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Busellato, Coppola; Furlan, Grossi, Belloni; Avenatti. A disposizione Sala, Meccariello, Valjent, Dianda, Palumbo, Signorelli, Falletti, Gondo, Dugandzic. All.Breda.

BARI- Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Valiani, Donati, Defendi; Rosina, Maniero, De Luca. A disposizione.Micai, Rada, Donkor, Sansone, Romizi, Petropolous, Di Noia, Gemiti. All.Nicola

 

Aggiornamento ore 13.10 – Poco meno di due ore all’inizio del match Ternana – Bari. I tifosi del Bari, partiti stamattina presto alla volta dell’Umbria stanno per arrivare in città. C’è tanta attesa per questa partita, il pubblico di Terni vuole una reazione dalla truppa di Breda che si deve riscattare dopo l’inizio di campionato bruttissimo avuto finora. Il Bari invece punta alla quarta vittoria consecutiva seguita da almeno 700 tifosi a Terni. A tra poco per le formazioni ufficiali.

A Terni, in piena crisi e alla ricerca di punti salvezza, arrriva un Bari in formissima che viene da 3 vittorie consecutive. La squadra di Nicola cercherà la quarta per avvicinarsi concretamente al Cagliari primo in classifica. Arbitrerà l’incontro il signor Chiffi di Padova.

Pronostico: 2 fisso. L’attacco della squadra barese potrà fare la differenza in questo match, soprattutto contro la difesa, molto debole, della Ternana.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana: Mazzoni; Zanon, Masi, Valjent, Vitale; Signorelli, Busellato; Belloni, Falletti, Furlan; Avenatti. Allenatore: Breda.
Bari: Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Defendi, Donati, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. Allenatore: Nicola.