Diretta Live streaming gratis Svizzera Polonia – (1-1) – Rigori! Passa la Polonia!

Modificato:

Svizzera Polonia diretta streaming live – Su questa pagina le informazioni per vedere la partita in streaming gratis chr trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, firstrow e live tv.

LIVE SVIZZERA POLONIA STREAMING – DIRETTA PARTITA

premi f5 per aggiornare

121′ La Polonia accede ai quarti di finale!

120′ Rigori!

105′ Inizia il secondo tempo supplementare!

91′ Iniziato il primo tempo supplementare

90′ FInita! Si va ai supplementari!

81′ GOOOOOOOLL!L!!!!! Shaquiri con un gol bellissimo in rovesciata!

39′ GOOOOOOOL! Polonia in vantaggio con Kuba!

12 Gran tiro di Lewandosky da fuori, palla al lato

5 Meglio la Svizzera in questo avvio

1 partiti

14.50 – Le squadre sono in campo. Ora è il momento degli inni nazionali. Restate collegati con noi di Webcalcio per seguire tutte le emozioni di Svizzera Polonia

14.30 – Tutto pronto allo stadio, le due tifoserie stanno vivendo il prepartita in maniera molto coinvolgente. Fa caldissimo allo stadio, come tutte le partite che si giocano alle 15.00. Arrivate le formazioni ufficiali:
SVIZZERA – Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Seferovic.

POLONIA – Fabianski; Cionek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Maczynski, Krychowiak, Blaszczykowski, Kaputska; Milik, Lewandowski.
14.15 – Ci siamo Polonia e Svizzera hanno iniziato il loro riscaldamento sul campo in vista della gara odierna. Sarà una gara molto interessante. Nel prepartita Stephan Lichsteiner, difensore della Juventus, si è dichiarato sereno. Ma ha avvisato i suoi di stare molto attenti perchè nella squadra polacca c’è un certo Lewandosky.

14.00 – manca un’ora all’inizio della partita svizzera Polonia partita valida per gli ottavi di finale di euro 2016. La partita verrà trasmessa in streaming gratis solo sui siti pirata di cui non fa parte WebCalcio. Noi faremo la diretta testuale riportandovi il risultato parziale e finale in tempo reale della partita.

13.30 – manca poco all’inizio della partita Svizzera – Polonia valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. I tifosi stanno arrivando allo stadio in un clima di festa senza particolari problemi. I tifosi della Svizzera sono molti di più anche per la vicinanza con la città francese. Rimanete in contatto con noi, ricordiamo che la diretta streaming non è disponibile.

13.00 – benvenuti alla diretta streaming di Svizzera Polonia, partita valida per gli ottavi di finale di euro 2016 in Francia. La partita si gioca Sant Etienne, bella ed accogliente città della Francia. Ci sarà anche un derby italiano della partita tra queste due nazionali, ovvero la presenza nella Polonia di Kamik Glik, difensore del Torino e nella Polonia di Lichtesteiner, terzino della Juventus anche se entrambi in odore di cessione. Seguire la diretta testuale sul nostro sito di Svizzera Polonia.

DOVE VEDERE SVIZZERA – POLONIA IN STREAMING GRATIS

Per gli ottavi di finale del campionato Europeo alle 15 si affrontano Svizzera e Polonia. La partita si potrà  vedere su Sky Calcio , che è proprietaria dei diritti di Euro 2016 su tutte le partite e trasmetterà la partita in diretta ed in esclusiva. Svizzera Polonia la puoi vedere in streaming gratis solo se hai l’abbonamento SKY CALCIO scaricando Sky Go per computer, telefoni e tablet. Svizzera Polonia la puoi vedere sui siti di streaming calcio come Live tv , Rojadirecta e FirstoRow ma vi ricordiamo che la normativa vigente in Italia vieta la visione delle partite di calcio di SKY in streaming.