DIRETTA / Live / Streaming gratis – Trapani-Perugia (0-0) – Traversa Coronado!

Modificato:

Il posticipo del lunedì della 6a giornata di Serie B, previsto per questa sera alle 20.30, è Trapani-Perugia. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA PRIMO TEMPO

32′ Sempre 0-0

32′ Traversa di Coronado! Botta dalla distanza e traversa colpita in pieno!

25′ Ammoniti Ciaramitaro e Lanzafame

23′ ripresa!

23′ Gioco interrotto per un improvviso blackout al Comunale di Trapani. L’arbitro sta parlando con i giocatori. L’arbitro decide per 7 minuti di sospensione!

17′ Il Perugia prova a mettere la testa fuori dal guscio con un cross dal fondo bloccato dal portiere siciliano.

15′ Bel cross di Ciaramitaro, vola in uscita il portiere del Perugia Rosati! Trapani spinge!

10′ Finora spinge il Trapani, il Perugia chiuso nella sua metà campo aspetta il contropiede vincente. Poco fa tiro insidioso da parte di Barillà.

5′ Punizione da posizione interessante per il Perugia!

1′ Trapani subito pericoloso! Prima Citro poi Barillà, secondo calcio d’angolo di fila per i padroni di casa!

1′ Partiti!

0′ Ultimi momenti prima dell’ingresso in campo! Il Trapani imbattuto da 15 partite in casa, il Perugia ha la miglior difesa del campionato ma non fa gol da 270′. Partita ovviamente equilibrata che promette spettacolo. Vivilo con WebCalcio!

DIRETTA PREPARTITA FORMAZIONI UFFICIALI

TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro

PERUGIA: Rosati, Della Rocca, Rizzo, Ardemagni, Volta, Belmonte, Del Prete, Alhassan, Zapata, Lanzafame, Drole Boza

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Trapani viene dalla esaltante vittoria in casa contro l’Entella e ha voglia di mostrare i progressi registrati in queste ultime settimane. La classifica dei siculi è buona, con una vittoria raggiungerebbero il Livorno al quarto posto. Situazione ben diversa per il Perugia, reduce dallo scialbo e deludente pareggio di sabato scorso contro il Cesena, e fermo a 5 punti in classifica. Gli umbri hanno assoluto bisogno di muovere la classifica per non essere risucchiati in zone pericolose.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI – Nicolas – Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato – Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà – Coronado – Citro, Torregrossa

PERUGIA: Rosati – Del Prete, Volta, Belmonte, Comotto – Della Rocca, Rizzo – Drolé, Lanzafame, Spinazzola – Ardemagni