Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Salernitana – Trapani – Tra poco le formazioni ufficiali

Modificato:

Questo pomeriggio, 11 Ottobre 2015, alle ore 15 allo Stadio Arechi di Salerno si affrontano Salernitana e Trapani. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A salerno c’è grande attesa!  Tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali!

 

PREPARAZIONE AL MACTH

I granata vengono da una pesante sconfitta in trasferta contro il Crotone con il risultato di 4-0 dove si sono denotati i limiti della rosa di Torrente, afflitta di infortuni pesanti come Colombo, Nalini ed Eusepi. Obbligatorio il riscatto davanti al pubblico amico dove arriverà un Trapani imbattuto dallo scorso anno e che punta alla vittoria esterna che manca da un anno. In avanti per Serse Cosmi il salernitano di Fisciano Nicola Citro che davanti alla sua gente probabilmente partirà titolare.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA –  Terracciano – Rossi, Schiavi, Trevisan, Lanzaro – Pestrin, Moro, Sciaudone – Gabionetta, Donnarumma, Coda.
TRAPANI – Nicolas – Rizzato, Scognamiglio, Perticone, Fazio – Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro – Coronado –  Torregrossa, Citro.