Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Perugia – Entella – Tra poco le formazioni ufficiali

Modificato:

Oggi, 11 Ottobre 2015, alle ore 15 al Renato Curi di Perugia arriva l’Entella. L’incontro, valido per la 7a giornata del campionato di serie B, sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A Perugia è tutto pronto per la partita, tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Le due squadre sono appaiate a 6 punti, nella zona calda della classifica. Una vittoria consentirebbe ai due allenatori di prendere una boccata d’aria ed affacciarsi sotto la zona playoff. Il Perugia è reduce dallo 0-0 di Trapani e confermerà il 4-2-3-1 con Ardemagni unica punta. L’Entella, che la scorsa settimana ha trovato finalmente la vittoria, proverà a confermare le buone cose viste contro la Pro Vercelli. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, con il Perugia leggermente favorito per via del fattore campo.

 

PROBABILI FORMAZIONI 

PERUGIA – Rosati – Comotto, Belmonte, Volta, Del Prete – Della Rocca, Rizzo – Spinazzola, Lanzafame, Drole -Ardemagni. All. Camplone
ENTELLA – Iacobucci – Sini, Ceccarelli, Keita, Gerli – Troiani, Fazzi, Staiti – Sestu, Caputo Petkovic. All. Aglietti