Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Perugia – Cesena (0-0) – Finita!

Modificato:

Questo pomeriggio, 26 Settembre, alle ore 15 allo stadio Curi di Perugia si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie B Perugia – Cesena .  Questo può essere considerato un altro big match visto che si incontrano due squadre che sulla carta sono costruite per salire di categoria. Il Perugia però ha iniziato male, avendo perso nelle due trasferte disputate ed avendo vinto solo una partita su 4,la prima giornata contro il Como. Oggi è la giornata giusta per rifarsi ma non sarà facile, perchè incontra un Cesena che va per la maggiore, una squadra completa in tutti i reparti, una vera e propria corazzata.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO 5, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina potrai seguire la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

93′ Finita! Scialbo 0-0 tra Prugia e Cesena!

62′ Cesena in 10 uomini! Espulso Ciano per doppia ammonizione!

46′ Inizia la seconda frazione di gara

 

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

30′ Partita molto rognosa. Già quattro i cartellini gialli per Lanzafame del Perugia e Ciano, Kone e Valenziana del Cesena!

10′ E’ il Perugia finora più intraprendente. Ma al decimo nulla da segnalare!

1′ – Partiti!

0′ – Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Tra pochissimi istanti l’inizio del match! Buona partita da parte della redazione di WebCalcio!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Perugia– Rosati,Del Prete,Volta,Belmonte,Comotto,Rizzo,Della Rocca,Drole,Lanzafame,Spinazzola,Ardemagni.

Cesena – Gomis,Perico,Caldara,Lucchini,Renzetti,Valzania,Cascione,Kone,Ciano,Rosseti,Ragusa.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tutto pronto a Perugia, mancano solo le formazioni ufficiali che ci verranno comunicate a brevissimo!

Aggiornamento 14.00 – Le squadre sono arrivate adesso al Renato Curi di Perugia. In città giornata con cielo variabile e temperature ideali per giocare a calcio. Tra pochissimo aggiorneremo la pagina con le formazioni ufficiali. A breve i due tecnici dirigeranno il riscaldamento a bordo campo.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA: Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Salifu; Lanzafame Della Rocca, Parigini; Ardemagni.
CESENA: Gomis; Perico, Caldara, Lucchini, Mazzotta; Molinaa, Sensi, Cascione; Ciano, Djuric , Ragusa.