Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Modena – Latina – Tra pochissimo le formazioni ufficiali

Modificato:

Questo pomeriggio, 11 Ottobre 2015, alle ore 15 al Braglia di Modena giocheranno Modena e Latina. La garaè valida per la 7a giornata del campionato di serie B. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A Modena è tutto pronto per la partita, tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Modena e Latina occupano entrambe la parte medio-bassa della classifica. Sono 7 i punti per gli emiliani e solo 6 per i laziali. I due allenatori hanno voglia di riscire finalmente a fare i 3 punti per allontanare più possibile la zona calda. Crespo si affiderà ai soliti Sowe e Granoche, mentre Iuliano darà fiducia alla coppia di Bomber Corvia-Scaglia.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – Provedel – Rubin, Cionek, Gozzi, Calapai – Doninelli, Giorico, Galloppa – Mazzarani; Sowe, Granoche. All. Crespo
LATINA – Di Gennaro – Calderoni, Brosco, Dellafiore, Bruscagin – Schiattarella, Olivera, Ammari – Acosty, Corvia, Scaglia. All. Iuliano