Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Modena – Lanciano (1-0) – finita!

Modificato:

Questo pomeriggio, 26 Settembre, alle ore 15 a Modena si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie B, Modena e Lanciano.  Le due squadre hanno una classifica simile: 5 i punti per il Lanciano e 3 per il Modena. Entrambi gli allenatori vorrebbero una vittoria per respirare aria di metà-alta classifica. Il Trapani conferma la coppia d’attacco Montaldo-Torregrossa mentr l’Entella si affiderà nuovamente a Caputo e Sestu per scardinare la difesa Trapanese. ci aspettiamo una partita bella sotto il profilo agonistico e piena di gol visto che le due squadre hanno delle difese non proprio imperforabili.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

94′ Finita! Modena batte Lanciano 1-0!

78′ GOOOOOOOOOOOL! Modena avanti! 1-0

46′ Inizia la seconda frazione di gara

 

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

10′ Al decimo minuto è il Modena a provare a fare gioco. Ancora nulla da segnalare!

1′ – Partiti!

0′ – Le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Tra pochissimi istanti l’inizio del match! Buona partita da parte della redazione di WebCalcio!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Modena – Provedel, Calapali, Marzorati, Sowe, Mazzarani, Doninelli, Cionek, Giorico, Scalabrini, Stanco, Rubin

Lanciano – Aridità, Aquianti, Mammarella, Pucino, Amenta, Piccolo, Ferrari, Vastola, Paghera, Di Cecco, Lanini

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento. Clima focoso al Braglia di Modena. I due tecnici seguono attentamente da bordcampo i loro ragazzi. Tra mezzora il fischio di inizio!

Aggiornamento 14.00 – Le squadre sono da poco arrivate allo stadio. In città c’è molta attesa per questo incontro, Tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillá, Coronado, Montalto,Torregrossa.
ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Troiano, Gerli, Fazzi, Costa Ferreira, Caputo, Sestu.