Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Livorno – Avellino – Tra poco le formazioni ufficiali

Modificato:

Questo pomeriggio alle ore 15.00 a Livorno si disputerà il match valido per la 7a giornata di serie B tra Livorno ed Avellino. Il Match sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A Livorno è tutto pronto per la sfida, tra pochissimo le formazioni ufficiali!

 

 

PREPARAZIONE AL MATCH

L’Avellino è alla disperata ricerca di punti. E’ messo malissimo in classifica, penultimo a 4 punti e viene dalla pesantissima sconfitta subita al partenio ai danni del Vicenza per 4-1. Mister Tesser confermera il 4-3-1-2 con Insigne dietro Tavano e Trotta.  Situazione di classifica diametralmente opposta per il Livorno di Panucci. Gli amaranto sono nelle zone alte della classifica a solo 1 punto dalla capolista Cagliari. Anche il Livorno viene però da una sconfitta: l’1-0 di Cesena. Il pronostico è chiaramente in favore dei padroni di casa.

 

PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO – Pinsoglio – Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro – Aramu, Luci, Schiavone – Vantaggiato, Comi, Pasquato. All. Panucci
AVELLINO – Frattali – Visconti, Ligi, Biraschi, Nitriansky – Jidayi, Arini, Zito – Insigne –  Tavano, Trotta. All. Tesser