Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Crotone – Salernitana (4-0) – Immenso Crotone!

Modificato:

Questa sera, 2 Ottobre 2015 alle ore 20.30 a Crotone si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B, Crotone e Salernitana.  Le due squadre hanno una classifica simile: 8 i punti per i campani, mentre due in più per i padroni di casa che partono favoriti per questa sfida anche per i numerosi assenti in casa Salernitana.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine Primo Tempo. 2-0 per il Crotone, risultato meritato.

40′ Crotone padrone del campo! I calabresi in casa sono uno schiacciasassi 

19′ GOOOOOOOL!!!! Ricci raddoppio Crotone!

12′ GOOOOOOL!!! Stoian porta avanti in Crotone!

1′ Partiti

 

FORMAZIONI UFFICIALI 

CROTONE: Cordaz-Yao Guy, Claiton, Ferrari – Zampano, Salzano, Capezzi, Martella – Stoian, Budimir, Ricci.

SALERNITANA: Terracciano – Pollace, Schiavi, Lanzaro, Franco -Gabionetta, Moro, Pestrin, Perrulli -Donnarumma, Coda

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.10 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra meno di 20 minuti inizierà la gara. I giocatori del Crotone sono concentratissimi, quelli granata hanno il viso più disteso.

Aggiornamento 19.25 – Le due squadre sono appena arrivate allo stadio, c’è grande attesa a Crotone per la partita di questa sera. Tra poco vi forniremo le formazioni ufficiali. Restate collegati con webcalcio.

Aggiornamento 18.55 – Manca un ora e mezza al fischio d’inizio, a Crotone continua a piovere. Alcuni tifosi stanno già aspettando fuori lo stadio l’apertura dei cancelli.

Aggiornamento 17.15 – A Crotone in questi istanti si sta abbattendo un fortissimo temporale. La pioggia cadrà copiosamente anche nelle prossime ore e per tutta la notte. Al momento non sembra esserci rischio rinvio ma non lo possiamo escludere. Vi terremo aggiornati su questa pagina. Restate connessi.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE – Cordaz – Ferrari, Claiton, Eloge – Zampano, Capezzi, Salzano, Martella – Budimir, Stoian, Tounkara.
SALERNITANA – Terracciano – Rossi, Lanzaro, Empereur, Franco – Pestrin, Moro, Sciaudone – Gabionetta, Donnarumma, Coda.