Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Como – Brescia – Tra pochissimo le formazioni ufficiali

Modificato:

Questo pomeriggio, 11 Ottobre 2015, alle ore 15 a Como andrà di scena il derby lombardo tra Brescia e Como. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A Como è tutto pronto. Tra poco daremo le formazioni ufficiali!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

E’ partita da dentro o fuori, quasi da ultima spiaggia per le due compagini. Entrambe le squadre sono ferme nella parte bassa della classifica: 5 punti per il Como e 6 per il Brescia. Il Como è in un periodo nerissimo e viene dalla bruciante sconfitta per 0-4 subita contro l’Ascoli. Il Brescia la scorsa settimana ha pareggiato a Modena ed è alla ricerca di una vittoria esterna per scacciare la crisi. Sarà una bella partita, si spera, anche sugli spalti. Sono attesi tantissimi tifosi delle due squadre.

 

PROBABILI FORMAZIONI 
COMO – Scuffet – Borghese, Cassetti, Garcia Tena – Jakimovski, Bessa, Brillante, Marconi – Ebagua, Gerardi, Bentivegna. All. Sabatini
BRESCIA – Minelli – Racine, Castellini, Caracciolo, Venuti – Martinelli, Mazzitelli – Kupisz, Morosini, Embalo – Geijo. All. Boscaglia