Diretta / Live / Streaming gratis – Serie B – Bari – Lanciano – Tra poco le formazioni ufficiali

Modificato:

Questo pomeriggio, 11 Ottobre 2015, alle ore 15 al San Nicola di Bari giocheranno Bari e Lanciano. Partita valida per la settma giornata della Serie B. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 13.30 – Manca poco all’inizio della partita. A Bari è tutto pronto per la partita, tra pochissimo daremo le formazioni ufficiali!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Bari è in piena zona PlayOff. Sono ben 11 i punti per la squadra di Nicola, che come ogni anno proverà a lottare per un posto promozione. I pugliesi giocheranno con il classico 4-3-3 e davanti si affidano a De Luca, Maniero e Rosina. Situazione di classifica ben diversa per il Lanciano. Gli abruzzesi sono fermi a 6 punti e vengono dallo scialbo 0-0 contro lo Spezia. Il Bari parte nettamente favorito, ma guai a sottovalutare il Lanciano.

 

PROBABILI FORMAZIONI

BARI – Guarna – Del Grosso, Contini, Di Cesare, Sabelli – Valiani, Romizi, Defendi – De Luca, Maniero, Rosina. All. Nicola
LANCIANO – Aridità; Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino; Crecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Ferrari, Di Francesco. All. D’Aversa