Diretta / Live / Streaming gratis – Verona – Lazio (1-1) – Helander – Biglia!

Modificato:

Nel pomeriggio alle 15.00 sarà di scena al Bentegodi di Verona l’incontro tra Verona e Lazio, valevole per la 6a giornata del campionato italiano di Serie A.

DIRETTA SECONDO TEMPO

15′ Biglia su rigore!

1′ partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

31′ Helander porta in vantaggio il Verona!!

15′ Ancora pericolosa la Lazio con Savic!

3′ Gol annullato alla Lazio

1′ PARTITI!!

 

FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA:Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Sala, J. Gomez, Jankovic

LAZIO:Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic

 

Sarà una partita importantissima per gli uomini di Mandorlini chiamati a migliorare la deficitaria posizione di classifica: solo 3 punti in 5 giornate per gli scaligeri. Situazione leggermente diversa per la Lazio che in questo avvio di stagione ha alternato ottime prestazioni, come quella in casa contro il Genoa della 5a giornata, ad altre completamente deludenti, vedi la sfida del San Paolo di domenica scorsa. Pioli confermerà nuovamente Felipe Anderson, mentre Mandorlini deve fare a meno sia di Toni che di Pazzini e quindi schiererà il tridente Siligardi, J. Gomez, Jankovic.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA: Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, J. Gomez, Jankovic.

LAZIO: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Lulic; Djordjevic.