DIRETTA / LIVE / Streaming – Torino-Milan (1-1 risultato finale) – Pareggio a Torino!

Modificato:

Ritorna la serie A. Per questa ottava giornata l’anticipo in programma all’Olimpico di Torino per le ore 20.45 è quello tra Torino e Milan. L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA SECONDO TEMPO

45′ Finita!

25′ GOOOOOLLLL!!! BASELLI!!!

18′ GOOOOOOOOLLL!!! BACCA!!!!

10′ Sempre 0-0 il Milan ci prova. Intanto è entrato Bacca ed è uscito Luiz Adriano.

1′ Partiti|!

0′ Esce Gazzi per infortunio entra Vives.

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

43′ La punizione la calcia Alex e prende i fischi di tutto lo stadio, probabilmente anche dai suoi tifosi.

41′ Sguscia via Bonaventura, Glik lo atterra al limite dell’area. Ammonizione e punizione pericolosa per il Milan.

40′ Ancora giocate sporadiche e poche occasioni se non brividi su calcio da fermo. Il Milan gioca accorto ma anche il Torino. Sembra che il pareggio possa andare bene a entrambe e le squadre non vogliono rischiare di prendere il gol.

30′ Punizione calciata molto bene da Bonaventura che termina sull’esterno della rete.

19′ Ammonito BAselli.

18′ Primo tiro vero la porta! E’ Montolivo che stoppa una palla e prova il tiro: la palla termina però alta sopra la traversa.

15′ Ancora falli e poco altro all’Olimpico, le squadre si studiano!

12′ Ammonito Kucka per fallo su Baselli a centrocampo.

11′ Partita finora a ritmi bassi, con molti contatti e tanti errori. Le squadre si sono studiate bene e le occasioni latitano.

8′ Bella combinazione tra Molinaro e Baselli che crossa basso. Salva tutto Alex!

7′ Primo calcio d’angolo della partita: è per il Toro!

5′ Calcio di punizione interessante per il Milan . Fuorigioco.

2′ Subito colpi duri! A terra Montolivo e Bertolacci!

1′ Partiti!

0′ Le squadre scendono in campo e iniziano a schierarsi nella loro posizione. Il Milan attaccherà da sinistra verso destra delle telecamere. Tutto pronto! Buon divertimento!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20.36 – L’abbraccio prepartita del Milan!


Aggiornamento ore 20.25Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Preminum ha cosi commentato Torino – Milan : “Non è decisiva questa partita per Mihajlovic. E’ solo l’inizio del campionato, non si devono fare drammi anche se è ovvio che la società ha fatto investimenti importanti e mi aspetto una reazione. C’è da dire che abbiamo incontrato grandi squadre, ma il tecnico lavora bene e seriamente. Ci riprenderemo”. 

Aggiornamento ore 20.10 – Squadre in campo per il riscaldamento accolte dai fischia per gli ospiti assordanti e da applausi scroscianti per la squadra di Ventura! Grande atmosfera qui all’Olimpico amici! Una curiosità: il Milan si sta riscaldando interamente, tutti e 23 gli atleti convocati.

Aggiornamento ore 19.46 – Sono quasi pronte per scendere in campo per il riscaldamento le due squadre! C’è un bellissimo clima qui allo Stadio Olimpico, ormai il Torino può essere considerato una vera e propria grande e il Milan dovrà sudare le fatidiche sette camicie per strappare un risultato positivo. Ci sarà quasi il tutto esaurito e saranno presenti anche molti tifosi del Milan che sperano in una reazione da parte della squadra di Mihajlovic dopo la bruttissima sconfitta contro il Napoli di due settimane fa prima della sosta.

Sono giunte le formazioni ufficiali del match:

Torino: Padelli, Zappacosta, Glik, Moretti, Bovo, Molinaro, Gazzi, Acquah, Baselli, Maxi Lopez, Quagliarella.  Allenatore: Ventura

Milan: Diego Lopez, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Montolivo, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Luiz Adriano, Cerci.Allenatore: Mihajlovic

Aggiornamento ore 18.30 – Arriva una notizia che farà rimanere a bocca aperta i tifosi del Milan: Carlos Bacca non sarà titolare e partirà dalla panchina questa sera nella partita Torino – Milan. Al suo posto ci sarà Luiz Adriano e mentre come difensore centrale giocherà Alex al fianco di Romagnoli.

In casa Toro invece Baselli è pienamente recuperato e sarà titolare in mezzo al campo insieme a Gazzi, mentre Benassi non è al 100% e si accomoderà in panchina. In attacco Maxi Lopez, favorito su Belotti, e Quagliarella.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Il Milan viene dalla bruttissima prestazione di San Siro contro il Napoli che ha messo in evidenza tutti i limiti della squadra di Mihajlovic ancora alla ricerca di un gioco. Il tecnico serbo proverà a dare una chanche a Cerci che insieme a Bonaventura supporterà Carlos Bacca. A centrocampo dovrebbe tornare Bertolacci, insieme a Kucka e Montolivo. E’ in cerca di riscatto anche il Torino di Ventura che, dopo un inizio strepitoso, è incappato nella sconfitta di Carpi che ha ridimensionato notevolmente le aspirazioni dei tifosi. Sarà una bella partita, difficile pensare che possa finire 0-0. Il nostro pronostico è quindi GOL.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

TORINO  MILAN
PADELLI 1 1 LÓPEZ
ZAPPACOSTA 7 20 ABATE
GLIK 25 5 MEXES
BOVO 5 13 ROMAGNOLI
MORETTI 24 31 ANTONELLI
MOLINARO 3 27 KUCKA
BENASSI 15 18 MONTOLIVO
VIVES 20 91 BERTOLACCI
ACQUAH 6 11 CERCI
LÓPEZ 11 70 BACCA
QUAGLIARELLA 27 28 BONAVENTURA