DIRETTA / Live / Streaming gratis – Sampdoria-Roma (1-1) – Eder – Salah!!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno a Marassi Sampdoria e Roma. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

DIRETTA SECONDO TEMPO

23′ GOOOOOOOLL!! SALAH!!

20′ Macchinosa l’azione offensiva della Roma che però fa molta difficoltà. Da segnalare un miracolo di Viviano su punizione di Pjanic.

4′ GOOOOOOOOOLLL!!! EDER!!

1′ PARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo!

30′ Ammonito De Rossi!

20′ Sempre 0-0, Roma più pericolosa ma non riesce a tirare in porta pulito.

1′ Partiti!

20.30 – 15 minuti all’inizio della partita! Le squadre tra poco faranno il loro ingresso in campo!

DIRETTA PREPARTITA

FORMAZIONI UFFICIALI:

SAMPDORIA: Viviano, Pereira, Silvestre,  Moisander, Regini, Barreto,  Fernando,  Soriano, Correa, Muriel,  Eder.

ROMA: De Sanctis, Florenzi, Manolas, De Rossi e Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Salah, Iago Falque, Dzeko.

AGGIORNAMENTO 17.30 – Correa dovrebbe agire alle spalle della coppia d’attacco Muriel-Eder. Nella Roma spazio al tridente titolare. De rossi favorito per un posto in difesa!

 

INTRODUZIONE AL MATCH
La Roma deve riscattare la deludente partita di domenica scorsa contro il Sassuolo. Garcia in questi giorni ha lavorato soprattutto con la difesa per evitare gli svarioni delle ultime settimane. Probabilmente sarà De Rossi a coadiuvare Manolas al centro della difesa. Ritornano Florenzi e Digne a presidiare le fasce difensive. Davanti Dzeko al centro dell’attacco con Salah e Iago Falque. La Samp invece sta vivendo un buon momento di forma. Sono già 7 i punti in campionato. Formazione quasi tipo per Mihajlovic che schiererà Soriano dietro Muriel ed Eder. In difesa la coppia di centrali sarà composta da Silvestre e Moisander. Si rivede infine Zukanovic.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Viviano; P.Pereira, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder.

Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, S. Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago.