Diretta/ Live / Streaming gratis – Serie A – Palermo-Sassuolo – Le formazioni uffciali

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno alla Favorita di Palermo, Sassuolo e Palermo. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.10 – Le Squadre fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento. A Palermo c’è una bella cornice di pubblico!

AGGIORNAMENTO 20.00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Palermo: Colombi; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Gilardino

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Floccari, Politano, Sansone.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Manca poco più di un ora all’inizio della gara a Palermo. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali di Palermo e Sassuolo. Tra poco i giocatori scenderanno in campo per il consueto allenamento prepartita. Serata estiva a Palermo. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

AGGIORNAMENTO 17.30 – Dubbio Vasquez per il Palermo. Berardi parte dalla panchina in sieme a Defrel. Spazio a Politano e Sansone che supporteranno Floro Flores!

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH
Match d’alta classifica quello che si disputerà questa sera a Palermo. Alla favorita arriva il Sassuolo, reduce dalla buona prova dell’Olimpico contro la Roma. I neroverdi di Di Francesco praticano, a detta di molti, il calcio migliore della serie A. Dall’altra parte c’è il Palermo che in casa è sempre una squadra temibile. Ancora panchina per Berardi che deve smaltire l’inbfortunio subito alla prima. Probabile un suo ingresso a partita in corso. Il tridente neroverde sarà composto da Floro Flores-Defre e Sansone. Il Palermo invece risponde con il tandem d’attacco Vazquez Gilardino, supportati dallo scatenato Hiljemark in mediana.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo: Colombi; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.