Diretta / Live / Streaming – Napoli – Juventus (1-0) – Insigneeee!!! Esplode Napoli!

Modificato:

Il Big match della 6a giornata del Campionato di Serie A è sicuramente la sfida del SanPaolo tra Napoli e Juventus.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro. Per lo streaming della partita potete visitare il sito RojaDirecta.


DIRETTA SECONDO TEMPO

46′ Inizia la ripresa


DIRETTA PRIMO TEMPO
45′ Fine primo tempo. Vantaggio Napoli meritato!

38′ Esce Insigne per Infortunio. Al suo posto Mertens

32′ Bella partita! Si lotta molto a centrocampo ed i ritmi soni sempre altissimi!

25′ GOOOOOOOOLLLL!!! INSIGNE!!! Triangolo Insigne – Higuain con lo scugnizzo napoletano, ormai un vero campione, mette nell’angolino battendo Buffon! 1-0!

24′ Buona azione manovrata della Juventus che però sciupa tutto con un cross sbagliato di Lemina.

20′ Buona iniziativa di Insigne, oggi per lui 100esima partita con la maglia del Napoli. Il suo tiro a giro però termina di un paio di metri fuori

18′ Il Napoli chiede un rigore per un fallo di mano, Orsato non fischia

13′ MIRACOLO REINA SU ZAZA! Pereyra serve la punta della nazionale italiana che incrocia e trova la risposta del portierone spagnolo!

11′ Le due squadre si sono annullate un paio di volte con delle ipotetiche occasioni fermate bene dalle difese. Partita molto in bilico, risultato fermo sullo 0-0

6′ Ancora Napoli! Hamsik da 30 metri tira in porta ma è attento Buffon in due tempi blocca il pallone.

5′ Bella azione del Napoli con il pallone che arriva ad Higuain che calcia di prima intenzione ma la palla termina alta!

3′ GOL ANNULLATO ALLA JUVE: Zaza scatta sul filo del fuorigioco e con Reina in uscita mette la palla in rete. L’arbitro però aveva fischiato il fuorigioco, con un poco di ritardo. Paura Napoli.

2′ Juventus subito pericolosa, Pogba serve Zaza che non stoppa il pallone. Sul capovolgimento di fronte Insigne pericolosissimo viene fermato al momento del tiro da Hernanes prodigioso in chiusura. Inizio scoppiettante!

1′ Partiti!

20.40 – SCENDONO IN CAMPO LE SQUADRE! Grande entusiasmo a Napoli, circa 45.000 le presenze, lo stadio si infiamma! Segui con WebCalcio la diretta del match più atteso dell’anno, Napoli – Juventus!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 20.25 – Mancano 20 minuti all’inizio del match, Sky Sport ha intervistato Hernanes: “Il ruolo di regista? Va bene tutto, l’importante è giocare e dare un contributo alla causa Juventus. Daremo il massimo per riprenderci dagli ultimi risultati negativi. Con Pogba l’intesa è super, Paul è un grandissimo giocatore. ”

Aggiornamento ore 20.03 – Ormai il pubblico è arrivato sugli spalti e fa sentire il proprio calore alla squadra che dopo il pareggio con il Carpi, ne ha proprio bisogno. Per la Juventus panchina per Morata non al meglio e Cuadrado, fuori per scelta tecnica dopo che il tecnico Massimiliano Allegri ha deciso per il modulo 4-3-1-2, che non fa proprio al caso del giocatore colombiano.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra, Zaza, Dybala. All. Allegri

Aggiornamento ore 19.36 – Arrivano i calciatori della Juventus sul prato del San Paolo per la classica visita al terreno di gioco del prepartita: Tutto lo stadio in piedi per il più classico coro: “chi non salta bianconero è”. Clima da brividi qui al San Paolo!!!

Aggiornamento ore 19.20 – Tutto sotto controllo l’ordine pubblico, nulla da registrare se non la grande passione ed attesa che sta mettendo dentro il tifoso del Napoli. Oggi sarà sicuramente una grande sfida, peccato per l’assenza dei tifosi ospiti!

Aggiornamento ore 19.00 – Atmosfera delle grandi occasioni a Napoli dove i tifosi aspettano sempre con grande attesa questo match. Il Settore Distinti già presente migliaia di spettatori, attesi almeno 50.000 tifosi, tutti del Napoli per la chiusura del settore ospiti, trasferta negata ai tifosi della Juventus. Seguiteci, tra poco le formazioni ufficiali solo su WebCalcio.Net!

Aggiornamento 17.10 – Qui Napoli: Dubbio per Sarri. Il tecnico partenopeo deve ancora decidere se schierare Hysaj a destra o a sinistra. E’ certo l’utilizzo del 4-3-3!

Qui Juve: Allegri sembra orientato verso il 3-5-2 con Cuadrado ed Evra sulle fasce. In avanti giocheranno Morata e Dybala. Chances ancora per Hernanes da titolare nel ruolo che fu di Pirlo!

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne.
JUVENTUS: Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

Le due squadre arrivano al match con una situazione di classifica e preoccupazioni piuttosto simili. Per entrambe le squadre questa può essere considerata già come l’ultima chiamata per lo scudetto dal momento che l’inter ha già accumulato un distacco enorme (10 punti sui bianconeri e 9 sui partenopei).

La Juve è come al solito in questo campionato alle prese con numerosi problemi di infermeria. Ai box ci sono Mandzukic, Khedira, Marchisio, Asamoah e Lichstainer (appena dimesso dall’ospedale per una crisi respiratoria). Allegri si schiererà probabilmente con il 3-5-2 con Evra e Cuadrado sulle fasce e la coppia Dybala Morata avanti. Non sono da escludere sorprese dell’ultimora.  Sarri invece probabilmente concederà un turno di riposo a Valdifiori. Per la posizione di regista è favorito Jorginho.