DIRETTA / Live / Streaming gratis -Milan-Napoli (0-4) – Allan/Insigne/Insigne/Higuain

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 si affronteranno a San Siro Milan e Napoli. Incontro valido per la settima giornata del Campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Per la diretta streaming consultare questo sito: livetv.sx/it/ oppure rojadirecta. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

DIRETTA SECONDO TEMPO

2′ GOOOOOOOOLLL!!! INSIGNE!!! 0-2 NAPOLI!!! ASSIST DI HIGUAIN!

1′ RIPARTE IL MATCH! NESSUN CAMBIO!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo!

42′ Bella azione di Bonaventura che viene atterrato ma Rizzoli lascia correre. Sul successivo contropiede fallo di Zapata su Insigne. Espulso il vice di Mihajlovic per proteste.

39′ Hamsik per Higuain che colpisce con il tacco. La palla viene deviata da Zapata in calcio d’angolo!

39′ Ancora Bonaventura ci prova ma Allan lo chiude.

35′ Azione farraginosa del Milan che tira con Antonelli dal limite. Palla altissima. Il Milan attacca ma il Napoli non va per niente in affanno.

31′ Squillo di Higuain che calcia dal limite dell’area! Palla vicino al palo!

30′ Break di Bertolacci che serve Bonaventura che si fa chiudere da Koulibaly! Sul calcio d’angolo, colpo di testa di Luiz Adriano che la manda alta.

28′ Iniziativa di Bonaventura che conquista un corner!

27′ Gioca bene il Napoli che mantiene il possesso palla, il Milan non riesce più ad impostare l’azione offensiva.

26′ TERRIFICANTE la faccia di Galliani in tribuna, più rilassato ADL.

23′ Tiro di Bacca ribattuto da Ghoulam!

17′ CHE GIOCATA HIGUAIN!!! Stoppa il pallone in modo stratosferico e parte verso la porta. Zapata lo contiene e Higuain si fa parare il tiro da Diego Lopez!

16′ Prova a reagire il Milan ma non crea pericoli. Il Napoli contiene bene finora.

13′ GOOOOOOOOL!!!! ALLAN!!! Grande inserimento di Allan su assist di Insigne e solo davanti al portiere non perdona! Esplode San Siro!!! Ma quanti tifosi degli azzurri ci sono!?!??!

11′ Ancora un inserimento di Bacca molto bello che serve Kucka che ciabatta però il tiro. Bene il Milan finora!

10′ Lancio rasoterra di Bertolacci verso Luiz Adriano ma esce Reina!

8′ Sugli sviluppi esce bene Reina.

7′ Bella azione di Kucka che trova un prezioso calcio d’angolo

5′ Ritmi subito alti, squadre pericolose da una parte e dall’altra.

3′ Montolivo trova uno spazio dal limite dell’area e tira,  ma la sfera sibila non molto alta la traversa della porta di Reina

1′ Partiti!!!

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN – Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
NAPOLI – Reina – Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj – Allan, Jorginho, Hamsik –  Callejon, Higuain, Insigne

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.34 – Squadre rientrate negli spogliatoi. Tra pochissimo il fischio di’inizio. Bellissima cornice di pubblico a Sansiro. Ora lo speaker annuncia le formazioni

AGGIORNAMENTO 19.52 – Arriva anche la formazione del Milan. Tutto confermato anche per Mihajlovic. Bonaventura alle spalle di Luiz Adriano e Bacca!

AGGIORNAMENTO 19.51 – Arriva la formazione ufficiale del Napoli. Tutto confermato, tridente: Callejon, Higuain, Insigne

AGGIORNAMENTO 19.42 – Non ci sino ancora arrivate le formazioni ufficiali. Evidentemente ancora diversi dubbi di formazione per i due tecnici. Restate collegati con WebCalcio.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Squadre arrivate allo stadio in questi istanti. Manca poco più di un ora al match. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali!

AGGIORNAMENTO 18.53 – Mancano meno di due ore alla partita di questa sera. A Milano è serata da grande Match. A Milano questa sera si giocherà Milan-Napoli, una partita che negli ultimi anni ha sempre regalato tanti gol e tante emozioni. Tra pochissimo le due squadre arriveranno al Franchi. WebCalcio racconterà tutte le emozioni del Pre-gara e poi la cronaca della partita minuto per minuto!

 

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Quando si incontrano Milan e Napoli è sempre un big match. Quest’anno la partita torna ad essere importante, entrambe le squadre hanno avuto qualche problema in avvio ma la sensazione è che possano tornare protagoniste in questa stagione! Nel Milan è out Balotelli, per un problema muscolare. Ci sono Bacca e Luiz Adriano supportati da Bonaventura. Nel Napoli conferma per il 4-3-3 con Callejon Insigne e Higuain. Ancora panchina per Gabbiadini e per Valdifiori, superato da Jorginho!

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN –  Diego Lopez – Calabria, Zapata, Ely, Antonelli – Bertolacci, Montolivo, Kucka – Bonaventura – Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic

NAPOLI –  Reina – Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj – Allan, Jorginho, Hamsik –  Callejon, Higuain, Insigne