Diretta/ Live / Streaming gratis – Serie A – Juventus-Frosinone (1-1) – Incredibile allo stadium!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno allo Juventus Stadium Frosinone e Juventus. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

93′ Finita. Frosinone strappa un pareggio d’oro allo Juventus Stadium!

92′ GOOOOOOOOL!!! Frosinone pareggia su calcio d’angolo! Incredibile!!!

85′ La Juve è arrembante, produce almeno un azione ogni 2 minuti. Non riesce però a chiudere la gara.

76′ Hernanes sostituisce Zaza

66′ Ammonito Zaza per gioco falloso.

57′ Ottimo Pereyra, la tocca dietro col tacco a Cuadrado che fa partire un destro rasoterra pericolosissimo che finisce di poco fuori!

53′ Ancora un bellissima azione manovrata della Juve, Cuadrado salta tutti entra in area, mette in mezzo, Dybala la tocca dietro a Zaza che spara una sassata ma Leali blocca! Grande Juve!

51′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Zaza!!!!!! Cross basso di Cuadrado, Zaza da fuori col destro colpisce forte, palla deviata che beffa Leali! 1-0

50′ Cross di Zaza dalla sinistra, Cuadrado sul secondo palo la mette fuori di poco! Juve devastante!

49′ Incredibile!!! Alex Sandro mette una bellissima palla al centro, spizzica Zaza che colpisce la traversa, poi Pereyra da 3 cm non trova il tap in!

48′ Gran Destro di Dybala da fuori palla un po centrale ma il portiere era coperto. Ottima chance per i bianconeri!

47′ Giallo per Bonucci che sgambetta Castillo. Fallo tattico, ammonizione giusta!

46′ Inizia il secondo tempo! Nella Juve dentro Chiellini e Dybala, fuori Lichstainer e Sturaro e Lichstainer!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

47′ Finisce il primo tempo! Buona Juve ma manca qualcosa!

47′ Punizione Juve. Cuadrado mette in mezzo, Crivello allonana!

45′ Sono due i minuti di recupero!

42′ La partita non si sblocca. La Juve ha giocato bene ma la sensazione è che manchi un finalizzatore. Forse nel secondo tempo entrerà Dybala!

40′ Bel cross dalla sinistra, Pogba sale in cielo colpisce benissimo ma prede la traversa!!

39′ Palla che carambola sui piedi di Zaza dal limite. L’attaccante di Policoro si coordina ma spara alto!

36′ Zaza resta a terra ma si rialza subito dopo. Non benissimo l’attaccante finora

35′ Ammonito Soddimo per proteste!

34′ Ottimo cross di Alex Sandro dalla sinistra. Palla in mezzo per Sturaro, un po alta. Il centrocampista bianconero la manda fuori!

34′ Sulla punizione Cuadrado mette in mezzo ma la difesa del Frosinone allontana!

31′ Devanstante Cuadrado a sinistra. Crivello lo atterra e viene ammonito! Subito dopo atterrato anche Lichstainer che resta atterra un minuto, poi si rialza!

30′ Nell’occasione precedente il Frosinone ha chiesto il rigore per un presunto fallo di mano di un difensore bianconero!

29′ Ancora Punizione del Frosinone. Palla dentro, carambola pazzasca e palla che finisce sul palo!!

26′ Punizione del Frosinone. Tira Crivello palla altissima! Ora il Frosinone prova ad uscire!

24′ Ottimo cross di Pereyra per Zaza, che prova l’euro gol sub rovesciata, non colpisce bene e palla fuori.

7′ Juve in possesso palla, I bianconeri vogliono fare la partita! Ancora un cross di Cuadrado ma la palla viene bloccata dal portiere!

5′ Bella palla dalla destra di Cuadrado…non ci arriva nessuno!

4′ Ci prova cuadrado da fuori, palla altissima! Subito propositivo il colombiano!

1′ Partiti, La Juve in maglia rosa attacca verso sinistra! Frosinone in maglia Blu.

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.40 – Le squadre rientrano negli spogliatoi. E tutto pronto per l’inizio. Suona l’inno della Juve allo Stadium.

AGGIORNAMENTO 20.30 – Marotta a Mediaset Premium: “Dybala non è venuto a sostituire Tevez. E’ un giocatore di prospettiva e sarà importante anche per il futuro. Non c’è fretta.”

AGGIORNAMENTO 20.20 – La Juventus è molto carica. I giocatori in campo sentono che è una sfida importante nonostante si affronti la squadra ultima in classifica con zero punti. Volto tirato anche per Allegri che normalmente è molto tranquillo a inizio gara!

AGGIORNAMENTO 20.10 – Le Squadre fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento. Lo Stadium è mezzo vuoto, manca poco ma sono rimasti parecchi biglietti invenduti!

 

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS: Neto, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Pogba, Cuadrado, Zaza, Pereyra.

FROSINONE: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Manca poco più di un ora all’inizio della gara a Torino. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali. Allegri sembra deciso a lasciare Dybala in panchina! Le squadre sono appena arrivate allo stadio tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. Paulo Dybala era sorridente!

AGGIORNAMENTO 18.00 – L’indiscrezione riportata da Mediaset Premium è clamorosa! Pare che Allegri stia pensando di mandare Dybala in panchina e schierare Cuadrado titolare con Pereyra e Zaza. Un 4-3-3 con 2 ali vere quindi. Se confermato sarebbe davvero clamoroso visto che Dybala è stato pagato in estate 40 milioni e non riesce a trovare più spazio da titolare!

AGGIORNAMENTO 17.30 – Allegri deve scegliere tra il 4-3-3 con Pereyra e Dybala larghi e Zaza davanti oppure il 4-3-1-2 con Pereyra dietro Zaza e Dybala. In pratica gli uomini sono quelli bisogna deciedere solo la disposizione in campo. La prima esalterebbe le qualità di Pereyra che è un giocatore essenzialmente di fascia mentre l’altra andrebbe meglio per Dybala che il tecnico livornese non vede benissimo sulla fascia. In difesa intanto giocherà Chiellini, ancora panchina per Barzagli!

 

 

INTRODUZIONE AL MATCH
La Juventus è chiamata a confermarsi dopo le vittorie di Manchester e Genoa. I bianconeri hanno a disposizione un unico risultato: la vittoria. Sono vincendo possono evitare di allontanarsi troppo dalla vetta della classifica. Max Allegri farà un ampio turn over. Out Morata (che forse sarà portato in panchina), giocheranno in attacco sicuramente Dybala e Zaza. Per quest’ultimo è praticamente l’esordio in maglia bianconera dopo appena 10 minuti disputati a Genova. Il Frosinone arriva allo Stadium da vittima sacrificale. Zero punti i 4 partite non sono un bel biglietto da visita per i ciociari che però per la sfida di stasera avranno le motivazioni a mille.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Dybala.
Frosinone: Leali; Rosi, Russo, Diakité, Pavlovic; Paganini, Gori, Chibsah, Frara; Tonev, Ciofani.