Diretta / Live / Streaming gratis – Serie A – Juventus-Bologna (3-1) – Dybala su rigore!

Modificato:

Oggi Pomeriggio alle ore 18.00 si affronteranno allo Juventus Stadium, Bologna e Juventus!. Incontro valido per la settima giornata del Campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

77′ Juve in controllo del Match. Lemina sostituisce Hernanes davanti alla difesa!

63′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Khedira di testa! su un cross perfetto di Morata!

57′ Magia di Morata, che riceve al limite, si fa scivolare la palla sul mancino e tira. Bravo Mirante a mandare in angolo

52′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Dybala su rigore!!!

48′ Fuori Gastaldello, ammonito, per Rossettini!

47′ INCREDIBILIE!!!!! Palla di Cuadrado per Morata! un rigore in movimento… Lo spagnolo angola troppo! davvero un occasione pazzesca fallita!

46′ Riparte la seconda frazione di Gara. Vediamo se la Juve riuscirà a sfatare il Tabù Juventus Stadium, oppure se il Bologna riuscirà a portare a casa punti importanti!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Finisce il primo tempo! 1-1 Juve sicuramente più propositiva. Bologna segna alla prima azione!

43′ Bellissima combinazione Cuadrado Dybala. Il colobiano mette in mezzo ma il Bologna si salva

42′ Tiro a giro di Morata da fuori… palla deviata da un giocatore del Bologna. Era indirizzato bene. Juve sfotunata!

40′ Ammonito Gastaldello per un bruttissimo fallo su Dybala. L’argentino finora ha giocato tantissimi palloni non ha demeritato ma è stato poco incisivo!

39′ Fischiato un fuorigioco inesistente a Morata, servito benissimo da Dybala. L’attaccante spagnolo era lanciato a rete!!!

38′ Brivido per la Juve, retropassaggio di Chiellini per Buffon che ci arriva per pochissimo!

37′ Bel Cross di Cuadrado, va Khedira ma la palla finisce altissima!

35′ Reazione del Bologna che prova ora ad aggredire i campioni d’Italia. Chiude bene Barzagli!

32′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! MORATA!!!!! Cross di Khedira, palla sporcata da un difensore del Bologna, ci arriva Morata!!! 1-1 

29′ Ancora difficoltà per la Juve. Servirebbe una giocata di un singolo per sbloccare questo match. Bene il Bologna che si sta coprendo molto bene!

24′ Se n’è andata la prima metà del primo tempo. Juve poco precisa sotto porta che ora fa fatica a trovare spazi. Il Bologna è ben messo in campo!

22′ Alleggerisce la pressione il Bologna che prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria. Stavolta controlla bene la difesa della Juve!

19′ Pogba dalla destra mette in mezzo, palla ribattuta fuori, ci prova Chiellini di destro a giro. Il suo tiro è inguardabile!

17′ Cuadrado riceve ancora a destra, mette dentro, ci arriva Evra ma la palla ribattuta fuori area, Pogba ci prova al volo ma prende un difensore rossoblu. Nell’azione si fa male Evra che cade male a terra! Si scalda Alex Sandro!

16′ Spinge la Juve ma con poca qualità

15′ Bella palla in profondità per Cuadrado che mette in mezzo e trova un angolo

13′ Bellissima palla in mezzo di Barzagli, non ci arrivano Morata e Pogba!

10′ Angolo battuto da Dybala, stacca benissimo Evra che però colpisce la palla che finisce al lato!

8′ Bella palla di Dybala per Morata, bello l’inserimento dello Spagnolo che calcia alto!

6′ Attoniti Agnelli e Nedved sugli spalti, inizia malissimo per la Juventus anche questa partita!

5′ GOOOOOOOOOOOL! Bologna in vantaggio. Inesimento di Mounier che beffa Chiellini e trafigge un Buffon non perfetto! 

5′ Stavolta è Morata che si invola a Sinistra, arriva in area, c’è Dybala sul secondo palo ma lo spagnolo preferisce concludere in porta! Nulla da fare

4′ Bellissima fuga sulla sinistra di Dybala che rientra, tocca per Morata, ma la difesa rossoblu chiude benissimo!

3′ In fase di non possesso la Juve si schiera con un 4-4-2 con Evra che si abbassa sulla linea dei difensori!

2′ Fiammata Juve, Morata serve Cuadrado ma è in fuori gioco!

2′ Subito Bologna pericoloso. Destro mette una bella palla in profondità per Mounier, Evra chiude benissimo!

2′ La Juve si schiera subito con un 3-5-2, mentre il Bologna con un 4-3-2-1

1′ Partiti! La Juve, che batte il calcio d’inizio, attaccherà da sinistra a destra. Lo Stadium è già una bolgia! Ovazione per Buffon!

0′ Buona sera a tutti gli appassionati di calcio dalla Redazione di WebCalcio. Siamo in collegamento con Torino dove tra qualche istante comincerà la sfida tra Juventus e Bologna valida per la settima giornata della serie A. WebCalcio come di consueto vi racconterà tutte le emozioni del match, minuto per minuto!

 

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra, Khedira, Hernanes, Pogba, Cuadrado, Dybala, Morata

BOLOGNA – Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMNETO 17.55 – Le squadre stanno entrando in campo adesso. Davanti come al solito i due capitani. Buffon e Gastaldello. La Juve giocherà con la tradizionale maglia bianconera, il Bologna con quella rossoblù. Visi molto tirati in entrambe le formazioni, è una partita molto importante per tutti!

AGGIORNAMENTO 17.51 – Lo Speaker dello stadio annuncia le formazioni! Col numero 19 c’è Leonardo Bonucci!!! Ora parte l’inno bianconero, Lo stadium è come al solito uno spettacolo!!! Bello anche lo spicchio di stadio dedicato al Bologna. Tanti i tifosi provenienti dalla città emiliana che in questo momento stanno facendo una bella sciarpata!

AGGIORNAMENTO 17.49 – Squadre appena rientrate negli spogliatoi, manca pochissimo. Per Bonucci non sembra essere niente di grave, dovrebbe esserci ma attendiamo ancora qualche istante per avere la conferma!

AGGIORNAMENTO 17.41 – Molto intenso il riscaldamento dei bianconeri sul campo dello Stadium. Tanti esercizi di stretching e allunghi. Meno spazio alla partitella. Si ferma per qualche istante Bonucci. C’è un po’ di apprensione. Il giocatore a questo punto è in dubbio!

AGGIORNAMENTO 17.38 – Boato dello Stadium che accoglie Pavel Nedved sceso in campo per assistere al riscaldamento! I tifosi della vecchia signora sono carichi e vogliosi di tornare alla vittoria!

AGGIORNAMENTO 17.30 – Nel pomeriggio ha vinto la Roma e pareggiato l’Inter. La Juve oggi ha l’obbligo dei 3 punti per non restare troppo indietro. Beppe Marotta ha Mediaset Premium ha rilasciato la solita intervista nel pregara: “Dobbiamo ritrovare serenità anche in campionato. Positivo che Allegri possa confermare gli stessi 11 della gara di Siviglia, questo è dovuto soprattutto al fatto che finalmente abbiamo recuperato molti giocatori e l’infermeria si sta svuotando. Alex Sandro in panchina? E’ stata un operazione soprattutto per il futuro. Il ragazzo ha 23 anni e si sta ambientando nel calcio italiano. Ha un Evra davanti che è un giocatore importantissimo anche per quanto riguarda lo spogliatoio, deve pazientare, ma sono sicuro che arriverà il suo momento

AGGIORNAMENTO 17.22 – Tutto pronto allo Juventus Stadium. Le squadre sono in campo peer il riscaldamento. Cuadrado e Dybala sorridenti! Squadra accolta dal boato dello stadium che torna ad essere tutto esaurito!

AGGIORNAMENTO 17.14 – Arriva anche lo schieramento ufficiale del Bologna. Ci sono Brienza e Mounier a supporto di Destro.

AGGIORNAMENTO 17.13 – Arrivano le formazioni ufficiali della Juventus. Confermato Evra che fa scivolare in panchina Alex Sandro per l’ennesima volta. Davanti ci sono Dybala e Morata. In regia Hernanes. In difesa i titolarissimi! Non ci sono ancora arrivate quelle del Bologna, state collegati perchè le metteremo al prossimo aggiornamento

AGGIORNAMENTO 16.35 – Secondo premium sport il Bologna dovrebbe giocare con il 4-2-3-1. Saranno Mounier Brienza e Rizzoa supportare Destro!

AGGIORNAMENTO 16.28 – Squadre arrivate ora allo Stadium! Sono stati adesso aperti i cancelli! Ora splende il sole a Torino, non dovrebbe piovere stasera. Speriamo sia una bella partita!

AGGIORNAMENTO 16.18  – Mancano meno di due ore all’inizio del match. Evra sembra aver vinto il ballottaggio con Alex Sandro che si accomoderà nuovamente in panchina. Tra poco le formazioni ufficiali!

 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS – Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra – Dybala, Morata.

BOLOGNA – Mirante – Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina – Taider, Diawara – Mounier, Brienza, Rizzo – Destro.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

La Juventus deve trovare la prima vittoria in casa in campionato. Non era mai successo che dopo le prime tre gare casalinghe i bianconeri fossero ancora alla ricerca del bottino pieno. Allegri schiererà probabilmente la stessa formazione che ha annientato il Siviglia in Champions, con la sola eccezzione di Alex Sandro che sostituirà Evra.

Situazione complicatissima anche per il Bologna di Delio Rossi. Una brutta prova allo Juventus Stadium potrebbe costare all’allenatore emiliano l’esonero.