Diretta/ Live / Streaming gratis – Inter-Verona (1-0) – Felipe Melo!

Modificato:

Questa sera, Mercoledì 23 Settembre, alle ore 20.45 si affronteranno allo Stadio Meazza di Milano Inter e Hellas Verona. L’incontro sarà trasmesso, come di consueto, in diretta TV su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet.  Trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro WebCalcio fornità il link dal quale vedere la partita in streaming. Su questa pagina sarà inoltre riportata la diretta minuto per minuto della gara ed aggiornamenti in tempo reale sul prepartita. Restate connessi con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la diretta!

DIRETTA SECONDO TEMPO

11′ TRAVERSA SALA e sull’azione successiva Melo su calcio d’angolo porta in vantaggio i nerazzurri!

5′ Si riscalda Jovetic!

1′ PARTITI!

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Finito il primo tempo

35′ Il Verona non demerita e sfiora il gol in un paio di circostanze. Sempre 0-0!

25′ L’Inter spinge ma il risultato è sempre 0-0!

15′ Si stava per fare male Pazzini per una brutta storta. Ora pare essersi ripreso.

1′ Partiti!

20.30 – 15 minuti all’inizio della partita! Le squadre tra poco faranno il loro ingresso in campo!

 

DIRETTA PREPARTITA

AGGIORNAMENTO 20.10 – Le Squadre fanno il loro ingresso in campo per il riscaldamento. A San Siro c’è grande entusiasmo per questa Inter. I tifosi sognano già lo scudetto!

AGGIORNAMENTO 20.00 – LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Inter: Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi

Verona:

AGGIORNAMENTO 19.30 – Manca poco più di un ora all’inizio della gara. Tra poco forniremo le formazioni ufficiali! Le due squadre sono appena arrivate a SanSiro. Tra pochi minuti Mancini e Mandorlini seguiranno i ragazzi in campo per il riscaldamento pre-gara!

AGGIORNAMENTO 17.30 – Miranda ce la fa! Sarà regolarmente al centro della difesa con il confermatissimo Medel. Nel Verona Pazzini puntero!

 

INTRODUZIONE AL MATCH

I nerazzurri vogliono continuare a sognare e proseguire il magic moment. 4 vittorie in 4 partite non succedeva dai tempi di Mourinho. Il quinto successo di fila metterebbe davvero paura a Roma e Juventus che a inizio campionato erano state definite le vere pretendenti allo scudetto. Mancini adottera un po’ di turn-over. Riposo quindi per Jovetic e Kondgbia. In difesa ballottaggio tra Ranocchia e Miranda per sostituire l’acciaccato Murillo. Confermato invece Medel. Qualche problema di formazione anche per il Verona, che dovrà fare a meno di Toni e Marquez infortunati. In avanti spazio a Pazzini coadiuvato da Siligardi e Juanito Gomez.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Inter: Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Ljajic, Icardi.

Verona: Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, J. Gomez.