Diretta / Live / Streaming gratis – Serie A – Inter – Fiorentina (1-4) – Finita! Che incubo per Mancini!

Modificato:

Il posticipo della 6a giornata del campionato di Serie A vede difronte le due squadre che sono in testa alla classifica: Inter e Fiorentina. I nerazzurri, autentica rivelazione del campionato, arrivano da 5 vittorie in 5 partite e con il morale alle stelle. I viola sono leggermente dietro in classifica: 12 punti, frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

90′ Finita! Partita da incubo per i nerazzurri! Grande prova Viola!

77′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Kalinic!!!! Tripletta!!!

75′ Esce Roncaglia in barella, al suo posto Gilberto!

70′ Ancora 1-3. L’inter si è disposta con il 432 ma non riesce a trovare gli spazi per colpire la difesa viola!

60′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Icardi! riapre la partita!

57′ E’ sempre la Fiorentina ha fare la partita! L’inter non riesce ad uscire!

49′ Badelj chiede l’uno due, lo ottiene, va col destro ma è debole. Handanovic la blocca, stavolta!

47′ Possesso palla viola. L’Inter non riesce a interrompere le trame di gioco della Fiorentina che ha tutto l’interesse a mantenere i ritmi bassissimi!

46′ Riparte la seconda frazione di gara. Mancini scurissimo in volto! Cambio per i nerazzurri. Dentro Ranocchia al posto di Kondogbia

 

DIRETTA PRIMO TEMPO

46′ Fine Primo tempo! Inter inguardabile

45′ 1 minuto di recupero

43′ Arriva il dato sull’affluenza. Sono circa 62 mila gli spettatori

41′ Ci Prova Borja Valero dalla distanza…palla altissima!!

39′ La Fiorentina non ha fretta, aspetta i nerazzurri che devoni fare la partita. È durissima per l’Inter

37′ Sugli sviluppi dinun angolo la palla arriva dietro per Kondogbia che prova al volo ma svirgola clamorosamente!

33′ Rosso per Miranda che atterra Kalinic laciato a rete! Punizione viola dal limite

29′ Battibecco Perisic-Roncaglia. C’è nervosismo in campo!

27′ Irriconoscibili i nerazzurri, per ora zero occasioni gol per la squadra di Mancini.

23′ GOOOOOOOL! Ancora Kalinic, cross di Marcos Alonso per Kalinic che a due passi non sbaglia!

19′ GOOOOOOOOOOOL!!!! Gran Tiro di Ilicic! Handanovic respinge a campanile, va Kalinic che da un centimetro la mette dentro!

17′ Astori chiude su Palacio in angolo. Dalla bandierina va Telles! La palla arriva a Palacio che prova a colpirla ma è in fuorigioco!

15′ Ora la Fiorentina prova a tenere il posssesso palla. L’inter sta tirando un po il fiato dopo un avvio davvero molto intenso!

13′ Esce bene la Viola. Ilicic mette dietro, Badelj mette in mezzo ma Marcos Alonso non riesce a mettere un buon cross! Nulla da fare!

12′ Giropalla dell’Inter. Ancora bella verticalizzazioni, stavolta di Kondogbia, la difesa viola intercetta!

11′ Ci prova ora la Fiorentina. Slalom di Borja Valero, la mette dentro per Kalinic che non è pronto a scattare!

10′ Ottimo decupero di Melo a centrocampo, palla in verticale per Palacio che cade. Secondo l’arbitro non c’è contatto! Il popolo nerazzurro voleva il fallo! Arrabbiatissimo Mancini a bordocampo, vuole più intensità dei suoi!

9′ L’inter pressa altissimo! La Fiorentina non riesce ad uscire dalla metà campo!

8′ Inter in pressione! Cross di Guarin a campanile, Kondogbia di testa ma è facile per Tatarusanu!

6′ Bella palla in verticale di Melo, velo di Guarin, Icardi non capisce. Nulla da fare!

6′ Inter è sotto per la prima volta in stagione. C’è curiosità di vedere come reagisce la squadra di Mancini!

4′ L’Inter prova subito a reagire! Grandi ritmi in questo inizio!!!

4′ GOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Ilcicic!!!!! Rigore imparabile!!! 

3′ INCREDIBILE!!! Ingenuità clamorosa di Handanovic che travolge Kalinic! Calcio di Rigore!

3′ Prova a impostare la Fiorentina. Lancio per Kalinic, fermato per fuorigioco!

2′ Subito Fiorentina aggressiva in pressing. L’Inter prova però subito a fare qualcosa. Cross di Telles da sinistra completamente sballato!

1′  Partiti! L’inter attaccherà da destra a sinistra! Arbitra l’incontro Antonio D’Amato!

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic; Palacio, Icardi

FIORENTINA: Tatarusanu, Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso, Borja Valero, Badelj, Vecino, Kuba, Kalinic, Ilicic

 

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 20.44 – Tutto pronto. Le squadre si sono disposte in campo. Tra un istante il fischio di inizio!

 

Aggiornamento 20.43 – I giocatori, guidati da Icardi e Gonzalo Rodriguez, stanno entrando in campo. Sugli spalti anche Wanda Nara e la piccola Francesca. Tohir divertito in tribuna ed Enrico Ruggeri a bordo campo! Che bel clima di festa! Suona anche l’inno della Serie A.

 

Aggiornamento 20.41 – Sugli spalti del Meazza anche il CT della Nazionale Antonio Conte accompagnato da Lele Oriali. Ora lo speaker dello stadio sta annunciando le due formazioni. I giocatori sono sotto il tunnel pronti a fare il loro ingresso in campo! Restate con noi!

 

Aggiornamento 20.40 – Bellissima la coreografia preparata dai tifosi nerazzurri! mancano poco più di 5 minuti e ci siamo! Buona Partita a Tutti!

 

Aggiornamento 20.35 – All’ultimo secondo del riscaldamento Jovetic ha avuto un risentimento ai flessori coscia sinistra. Non sarà del Match, al suo posto Mancini impiegherà Palacio!

 

Aggiornamento 20.30 – Mancano solo 15 minuti al fischio d’inizio! Il colpo d’occhio di San Siro è davvero notevole! Noi speriamo che sia una bella raga ricca di gol e di emozione a prescindere dal risultato!

Aggiornamento 20.25 – Le due squadre sono rientrate in questi istanti negli spogliatoi. Manca davvero pochissimo all’inizio dell’incontro. WebCalcio vi racconterà in diretta tutte le emozioni della gara. Restate collegati con noi!

Aggiornamento 20.21 – Gli spalti del Meazza si stanno riempiendo a vista d’occhio. Questa sera saranno davvero tanti gli spettatori. E’ arrivato già un nutrito gruppo di tifosi viola.

Aggiornamento 20.11 – Entano in campo anche i viola. Montella a bordo campo osserva il riscaldamento dei suoi!

Aggiornamento 20.08 – L’Inter è appena scesa in campo per il riscaldamento. Ecco una foto in diretta da SanSiro! Un boato ha accolto i giocatori. Era da tempo che non si vedeva questo entusiasmo per una partita casalinga dei nerazzurri!

riscald

Aggiornamento 20.00 – Le squadre sono negli spogliatoi e si stanno preparando per entrare in campo per il riscaldamento. A SanSiro è tutto pronto!

Aggiornamento 19.55  – Arrivata anche la formazione ufficiale della Fiorentina. Ci sono Kuba e Ilicic a supporto di Kalinic. Fuori Bernardeschi e Pepito Rossi!

Aggiornamento 19.45 – Arrivata la formazione ufficiale dell’Inter: Gioca Perisic, solo panchina per Ljajic! Siamo ancora in attesa di quella della Fiorentina!

Aggiornamento 19.40 – Siamo in attesa delle Formazioni Ufficiali che dovrebbero arrivare tra meno di 10 minuti. Restate connessi con WebCalcio!

Aggiornamento 19.00 –   Ultimissime indiscrezione dai campi. Nell’Inter tridente Ljajic, Icardi, Jovetic e Miranda al fianco di Mede. Nella Fiorentina c’è Bernardeschi con Borja Valero a supporto di Kalinic.

 

Aggiornamento 17.50 – Le ultime indiacrezioni danno Adem Ljajic in vantaggio su Perisic. Mancini prepara dunque la mossa a sorpresa!
Aggiornamento 17.30 – Nel pomeriggio hanno vinto Torino e Lazio mentre ha pareggiato il Sassuolo. Ora il Torino è al secondo posto. Se l’inter dovesse vincere questa sera la classifica sarebbe: Inter 18, Torino 13, Fiorentina, Sassuolo e Lazio 12. Va da se che per i nerazzurri è una grande occasione per iniziare la fuga!


Aggiornamento 17.00 – Meno di 4 ore all’inizio del match di questa sera a Milano. In città i tifosi sono già in direzione dello Stadio. Possibile rivedere ancora l’Inter con il 4231 con Guarin nella linea dei trequartisti insieme a Perisic e Jovetic. Nella Fiorentina si va verso la coppia Kalinic-Rossi.


Sarà un match importantissimo sopratutto per gli uomini di Mancini che con una vittoria potrebbero diventare serieamente i candidati n.1 allo scudetto. Per l’Inter ci sono pochissimi dubbi di formazione: davanti spazio al tridente Perisic, Jovetic e Icardi. Nella Fiorentina in avanti sono in 6 che dovranno contendersi 3 maglie da titolare. Paulo Sousa scioglierà i dubbi solo qualche ora prima della gara.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.


PROBABILI FORMAZIONI

INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Icardi.

FIORENTINA: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, M. Alonso; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic.