Diretta / Live / Streaming gratis – Genoa-Milan (1-0 risultato finale) – Dzemaili! Espulso Romagnoli

Modificato:

Il Lunch Match delle ore 12.30 di Domenica 27 Settembre è Genoa-Milan. Le due squadre si affronteranno a Marassi per la sfida valevole per la 6a giornata del Campionato di Serie A.

DIRETTA LIVE SECONDO TEMPO

50′ FINITA!

45′ Scaramucce Burdisso Bacca

40′ Esce Pavoletti entra Gakpe

30′ – Sostituzione per il Milan: entra l’ex Kucka per Montolivo

24′ Esce Marchese entra Ntcham.

18′ Sinistro di Balotelli, troppo debole.

16′ De Maio ammonito. Calcio di punizione per il Milan. Ottima occasione per Balotelli da 25 metri. La palla esce di parecchio.

13′ Occasione per il Genoa: Pavoletti in fuori gioco, fischiato dall’arbitro continua l’azione e si prende il giallo.

12′ Sinistro di Bertolacci su Lamanna.

10′ Primo cambio per Gasperini: esce Figueiras entra Izzo.

6′ Montolivo a terra: calcio di punizione in favore del Milan. Bonaventura e Bertolacci sul punto di battuta

3′ Luiz Adriano tira in porta si guadagna un calcio d’angolo.

2′ Perotti prova il tiro in porta, fuori.

Ricomincia il secondo tempo.

DIRETTA LIVE PRIMO TEMPO

47′ Finito il primo tempo.

46′ Sostituzione Milan: Esce De Jong ed entra Ely.

42′ Espulso Romagnoli pr doppia ammonizione!

34′ Balotelli, il migliore dei suoi, guadagna un calcio d’angolo. Sugli sviluppi, gradissima occasione per Balotelli che stacca benissimo e sfiora il palo a LAmanna battuto!

32′ Calcio di punizione per il Milan, sulla palla Bonaventura. Sugli sviluppi la palla arriva a Balotelli che calcia ma la sua conclusione viene ribattuta.

27′ E’ un brutto Milan, il Genoa domina e si rende pericoloso. Rossoneri lentissimi nell’impostazione del gioco non riesce mai a rendersi pericolosa. Ora De Sciglio si guadagna un calcio d’angolo.

22′ Grandissima azione di Perotti che mette la palla sul lato per Laxalt che crossa bene ma Zapata mette in calcio d’angolo. Sull’angolo susseguente colpo di testa di Burdisso che termina di molto a lato.

19′ PRIMA OCCASIONE MILAN: gran lavoro di Balotelli che libera Bonaventura che di sinistro sfiora il gol.

17′ Ammonito Romagnoli.

15′ Il Milan dopo un quarto d’ora choc prova a mettere la testa nella metà campo del Genoa che però non rischia nulla.

12′ Ammonito Bonaventura per gioco scorretto.

10′ GOOOOOOOOOLLLL!!! DZEMAILI!!! Calcio di punizione di Dzemaili deviata leggermente da Bonaventura che beffa Diego Lopez che non ci può arrivare. Genoa avanti!

8′ Calcio di punizione ancora per il Genoa dalla trequarti, il Milan sembra un poco scosso da questo avvio molto forte del Genoa.

6′ Triplo calcio d’angolo guadagnato dal Genoa che ora spinge. Diego Lopez esce bene.

4′ Calcio di punizione dai 25 metri, posizione centrale, per il Genoa! Sulla punizione gran tiro di Capel con la sua botta che termina di pochissimo a lato.

2′ Subito attivo il Milan con Balotelli che però arrivato sulla tre quarti perde palla. Ora calcio di punizione per i rossoneri sulla trequarti.

1′ Partiti!

Squadre in campo per lo scambio dei saluti, tra poco si fa sul serio, tra poco si parte!

DIRETTA LIVE PREPARTITA

AGGIORNAMENTO ORE 12.18 – Mancano poco più di 10 minuti alla partita molto attesa Genoa-Milan! Seguila con noi oppure consulta il sito rojadirecta per visualizzare (se c’è) lo streaming gratis. WebCalcio.net sarà con voi per la diretta testuale!

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Le squadre sono entrate in campo e gli spalti iniziano a riempirsi, previsti almeno 20.000 spettatori al Ferraris di Genova. Kucka in intervista a Sky dichiara: “Sono felice di tornare qui anche se è molto strano. Oggi non giocherò ma darò sempre il massimo e devo migliorare tanto. DObbiamo fare bene e pensiamo sempre a vincere, dobbiamo migliorare anche come squadra. ”

FORMAZIONI UFFICIALI:

GENOA (3-4-3):Lamanna, Figueiras, De Maio, Burdisso, Marchese, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Perotti, Pavoletti, Capel. Allenatore: Gasperini

MILAN (4-3-1-2) : Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli. A disposizione:Abbiati, Donnarumma, Alex, Antonelli, Rodrigo Ely, Kucka, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Bacca, Cerci. Allenatore: Mihajlovic

Aggiornamento ore 10.38 – Ovviamente le squadre ancora non sono arrivate a Genova, qui il tempo è discreto e attualmente non piove. Nel Milan tornerà l’ex di turno Antonelli che torna a disposizione ma sarà in panchina. Ancora fiducia per Calabria che partirà ancora una volta titolare. Possibile chance anche per Bertolacci che potrebbe partire dal 1′. In attacco riposo per Bacca, in avanti ci saranno Balotelli – Luiz Adriano. Panchina per l’ex Kucka.

Aggiornamento ore 10 – Mancano due ore e mezza al match, ma in questa domenica mattina già si parla di Super Mario Balotelli. Pare infatti che oggi alla partita sia presente il tecnico della nazionale italiana Antonio Conte per visionare il giocatore del Milan. Pare infatti che il giocatore possa essere convoncato per i prossimi impegni, la nazionale mancherebbe a Balotelli dal Giugno 2014, dopo l’ultima partita degli Europei.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO e MEDIASET PREMIUM, o tramite i servizi di Sky Go e Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

Il Milan è reduce dalla bella vittoria anche se sofferta contro l’Udinese, mentre gli uomini di Gasperini sono in crisi di risultati: solo 3 punti in 5 partite. Mijahlovic concederà probabilmente un turno di riposo a Bacca e schiererà Bonaventura dietro le punte. Emergenza totale in casa Genoa. In attacco squalificato Pandev, in tridente sarà composto da Perotti, Lazovic e Ntcham.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Izzo, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Lazovic, Ntcham.

MILAN: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli.